AL “HOLLYWOOD CAFÈ” DI PIAZZA CARDUCCI (AL) SABATO 28 GENNAIO 2012 VINCE LA 6^SERATA “EMOZIONI DA SANREMO” LA CANZONE “GENTE COME NOI” NELL’INTERPRETAZIONE DI CLOTILDE ARMELLINI

È la prima neve della stagione alessandrina!!! I suoi fiocchi scendono e si adagiano, accompagnano le note della canzone “Gente come noi” alla vittoria nella sesta serata dedicata a “Emozioni da Sanremo” e ad interpretarla è stata la voce bellissima di Clotilde Armellini.
Ricordo che “Gente come noi”  fu interpretata da Ivana Spagna nell’edizione del 1995 classificandosi al terzo posto superando persino Andrea Bocelli che presentò “Con te partirò”. In quell’edizione vinse Giorgia con “Come saprei”.
Al secondo posto, a pari merito, si sono classificate “Se adesso te ne vai” di Massimo Di Cataldo ed interpretata da Luca Caltanisetta, mentre “Spunta la luna dal monte” dei Tazenda è stata interpretata da Sara Mugone, al  terzo posto la canzone  “L’elefante e la farfalla” di Michele Zarrillo ed interpretarla è stato il nostro “Showman Mauro”.


Si diceva della prima neve stagionale che è caduta su Alessandria! Certo le avversità atmosferiche hanno portato qualche defezione, si ringraziano comunque quelle persone che non hanno potuto raggiungerci; un elogio particolare è da fare anche a tutte quelle persone, nonostante tutto, hanno sfidato l’ intemperie pur di essere tra noi (vedi “la colla valenzana!”).
Un ringraziamento va Luca e Giorgia, i gestori del “Hollywood Cafè”, che si sono adoperati per rendere accogliente e piacevole la serata di tutti gli ospiti presenti, forti anche del fatto che già dal primo pomeriggio, sono stati pazienti e molto cortesi con noi dello Staff e di tutte le ragazze presenti, già finaliste per la manifestazione di “Bellezze in Cittadella”. Ospite nel pomeriggio è stato l’Assessore alla Cultura e Spettacolo Davide Buzzi Langhi che ha illustrato l’evento finale che andrà a chiudere questa prima edizione di questa manifestazione dedicata alla storica fortezza di Cittadella.
Come sempre ha presentato la serata il nostro “Showman Mauro” e che come sempre ha fatto un po’ di cronistoria delle canzoni in gara nell’arco della serata. La parte tecnica musicale come sempre, è stata affidata a Mario Mossuto,  il Direttore Artistico Mike Yacin e all’assistenza tecnica Raf Mercadante.

F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420.
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI