L’Associazione Culturale Amici della Musica e del Canto PRESENTA “EMOZIONI DA SANREMO” SABATO 21 GENNAIO ORE 21,30 AL “BARKILO” di LARGO MUSEO DEL FERRO, 134 (Angolo via Guasco) ALESSANDRIA, OSPITA LA 5^ SERATA.

Continua il grande successo della manifestazione canora dedicata a Sanremo, la gente sta apprezzando la rivisitazione dei sessant’anni di Sanremo.L’annuncio della quinta serata “Emozioni da Sanremo” si svolgerà al “Barkilo” di Largo Museo del ferro, 134/136 (angolo via Guasco) ad Alessandria a partire dalle ore 21,30.

Ricordo il regolamento sullo svolgimento della manifestazione canora che stiamo proponendo.
“Il pubblico in sala voterà tramite una scheda con in elenco tutte le canzoni in gara. La canzone vincitrice della serata acquisirà 5 punti sulle altre canzoni utili per un punteggio alla finalissima. La manifestazione sarà suddivisa in diverse serate. Le canzoni saranno assegnate anticipatamente ai cantanti in gara”. La Produzione Esecutiva è affidata al Direttore Artistico Mike Yacin, mattatore, presentatore lo “Showman Mauro” ,  il Tecnico del Suono Mario Mossuto e assistenza tecnica di Raf Mercadante.
Per tutti quelli che vogliono iscriversi, non c’è limite di età e l’iscrizione è completamente gratuita!!!
Ci Trovate al “BarKilo” di Largo Museo del ferro, 134/136 (angolo via Guasco)  ad Alessanria, a partire dalle ore 21,30
F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420.
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI