Cena da Fabio @ Piccolo Spazio Interculturale > Serydarth


http://serydarth.files.wordpress.com/2012/01/a-cena-da-fabio.jpg

Il 27 gennaio, nei locali di via Caccia 5 gestiti dall'Associazione Serydarth a Casale Monferrato, si terrà un evento di importanza e (sottolineato) portata internazionale/provinciale. Il plurinomato chef d'avanguardia Fabio Mestolo, originario di Frassineto Po, nota località monferrina celebre per il culto del peperone, ha scelto appositamente il Piccolo Spazio Interculturale per presentare il suo nuovo e, come di consuetudine, raffinato menù, vegetariano per l'occasione.
Reduce dai gran galà di Londra, Frassineto Po, New York, Bozzole, Parigi, Salabue, Roma, concluderà venerdì il suo "Mestolo in tour" proprio nella ridente e soleggiata cittadina di Casale Monferrato.

Delizierà i suoi ospiti con portate sopraffine e artistiche con marcata rivisitazione locale.
Il menù sarà composto da:
  • Antipasto: FANTASIA CUNTADINNA GRATINAJA AL FUR CON PATATI E 'L BIETI (fantasia contadina gratinata al forno con patate e biete)
  • Primo: RISOTT AD FRASSINE' CON PAVRUN E ZOLA (risotto di Frassineto Po con peperoni e gorgonzola)
  • Secondo: MOZZARELLA AD VACA AN CARUSS' ANSIMMA AN LETC AD FIUR DI SICOT (mozzarella di vacca in carrozza su un letto di fiori di zucchino)
  • Dolce: BANANI GIALDI E CICULATA FUNDIJA. (banane gialle e cioccolata fondente)
  • Vino della Casa ed acqua
E' gradito abbigliamento galante come da occasione.
Per partecipare è necessario prenotare al 339.1601054 o a serydarth@yahoo.it. Data la popolarità dello chef, ci sono state già molte prenotazioni prima ancora di conoscere il menù, e restano quindi pochissimi posti disponibili.
Il contributo di sottoscrizione consigliato sarà di 12 euro.

POST RECENTI