Circolo Acli "Al Don" - PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Circolo Acli "Al Don"
Via Sale 11, San Giuliano Nuovo (Alessandria)
Info Line : 0131 387614
INGRESSO RISERVATO AI SOCI

PROGRAMMA LIVE MUSIC
OTTOBRE 2012



--------------------------------------------------------------------
 

VENERDI 26 OTTOBRE
OSTETRIKA GAMBERINI
La band formatasi nel 1996 ha all’attivo piu’ di 1500 concerti con una media di ben 140 concerti all’anno nei piu’ importanti locali e Festival del Nord Italia.
E’ considerata, nel circuito coverband, decisamente tra le formazioni cult e con più personalità, grazie ad una accurata preparazione dei musicisti e dello spettacolo unico nel suo genere.
Diverse firme importanti hanno colto negli anni l’appeal e la simpatia degli Ostetrika organizzando insieme a loro indimenticabili esibizioni promozionali come Lovable, Ducati, Nike, Automatic. La band è stata testimonial per la casa d’abbigliamento DATCH con cui ha organizzato le ONE NIGHT DATCH, eventi promozionali d’eccezione organizzati nei più prestigiosi locali italiani.

A seguire
BAD NIGHT
DJ Set & Animazione

INGRESSO RISERVATO AI SOCI


--------------------------------------------------------------------
 

SABATO 27 OTTOBRE
BANDALIGA & MAX COTTAFAVI
TRIBUTO A LIGABUE
BANDALIGA - Il Tributo a Ligabue
La Bandaliga oggi può essere considerata a tutti gli effetti un libro, qualcuno direbbe un "manuale", altri un libretto d’istruzioni, a noi piace definirci una famiglia rock. Famiglia che in tutti questi anni, dal 2000 per essere precisi, ha vissuto tanti cambiamenti e ha visto alternarsi tra le sue fila molti musicisti, ognuno dei quali ha lasciato un segno nella storia della Banda e nel cuore della gente.In tanti anni abbiamo visto crescere il nostro nome, abbiamo partecipato a programmi televisivi, siamo stati intervistati da emittenti radio centinaia di volte, abbiamo avuto recensioni su quotidiani, siamo stati intervistati da riviste nazionali (il settimanale Panorama ci definisce una delle band più quotate…), mensili di musica e siamo citati perfino dalla gazzetta dello sport…. Abbiamo avuto l’onore e il piacere di lavorare fianco a fianco con i Litfiba, con la Steve Rogers band, con lo staff tecnico di Luciano, con le feste e con i locali più importanti del paese.

Ma ancor oggi il successo più grande rimane incrociare gli sguardi della gente felice, quella gente che ti aspetta anche un’ora per dirti grazie, che ha pianto o che è semplicemente stata bene sotto al palco, dove tu hai dato ancora una volta tutto te stesso. Di questo ringraziamo specialmente proprio lui, Luciano, che ci ha messo a disposizione le sue emozioni fatte a canzone, poichè riuscissimo a viverle e a farle vivere, a sentircele dentro e farle sentire dentro.1 Agosto 2011 parte un nuovo capitolo, una nuova storia da raccontare. Tutti questi riccioli, queste virgole, queste lettere che compongono le parole, ancora non sanno cosa potranno formare, ma vengono disposte con cura una ad una. Come accade in una canzone, solo chi se la vivrà sulla propria pelle saprà esattamente le emozioni che ne nasceranno, e forse questa è una delle magie della Bandaliga...

Tutto il vissuto e le esperienze di questi anni ce li portiamo dietro con cura, negli archivi personali del nostro sacco di vita. Da oggi in poi il foglio su cui scriveremo sarà nuovamente bianco.Messe insieme queste caratteristiche si spiega chiaramente lo stile Bandaliga... e via... in pieno Rock & Roll! Lo spettacolo è assicurato!!!

LA FORMAZIONE ATTUALE
VOCE: MICHELE MINNECI
CHITARRA: MARCO BRUSCHI
CHITARRA: MAX COTTAFAVI
BASSO: WALTER BONETTI
BATTERIA: SIMONE SOLARI

Sito Ufficiale: http://www.bandaliga.it

A seguire
BAD NIGHT
DJ Set & Animazione

INGRESSO RISERVATO AI SOCI


--------------------------------------------------------------------

PROGRAMMA LATINO

GIOVEDI 25 OTTOBRE
"NOCHE LATINA Al Don"
con i Maestri Gatti Gabriele, Fabio Pugliese

dalle 19.30 OPEN FOOD

DOMENICA 28 OTTOBRE
"NOCHE LATINA Al Don"
con i Maestri Gatti Gabriele, Fabio Pugliese

dalle 19.30 OPEN FOOD

Info Line 0131.387614 - 338.4763162
INGRESSO RISERVATO AI SOCI

POST RECENTI