Tortona: 13-14 ottobre, Open Day al canile di Tortona, inaugurazione della collaborazione con Animal's Angels Novi.

Animal's Angels Novi, con il suo staff di volontari, è lieta di invitare tutti il 13 e 14 ottobre 2012, dalle ore 9:00 alle 17:00, all'Open Day del Canile di Tortona (via Castelnuovo 31, Tortona).
Si replicherà l'appuntamento "Porte Aperte" con una visita accompagnata dai nostri volontari Animal's Angels onlus, un'ottima occasione per presentare l'associazione e suo il lavoro all'interno della struttura gestita da Adigest. Domenica 14 sarà inoltre ufficialmente inaugurata la collaborazione di Animal's Angels onlus con il canile di Tortona alle ore 15:00, con un piccolo rinfresco.
A seguire i consigli sull'educazione degli istruttori della scuola cinofila dell'associazione, Animal's Angels School, e dimostrazioni di diskdog, freestyke, dog dance e obbedienza. Sarà possibile anche tesserarsi e informarsi su come si diventa volontario Animal's Angels.
Durante tutto il weekend sarà possibile vedere con i propri occhi i passi avanti compiuti nei confronti di vari cani purtroppo ospiti della struttura da lungo tempo, conoscere i programmi per i prossimi mesi, raccontare agli amici di chi ancora dev'essere adottato sponsorizzandolo perché abbia presto una famiglia. Perché dalla recente collaborazione in canile molte sono state le nuove adozioni nel primo mese (ndr. Clyde, Peo, Lilly, Caramello, Caterina e in più anche di altri cani fra quelli dell'associazione, tutti adulti, come Kenya, Corsa, Guendalina, Amstaff, Bacco, Cucciolo e Rosa) senza contare 10 richieste che in questo momento sono in fase di preaffido.
Anche con l'uso dei social network è stato possibile questo risultato, così possiamo
capire che una volta tanto non servono per "perdere tempo su internet", come ripetono
certe mamme, ma invece possono diventare l'occasione per innamorarsi di un paio di occhi
canini e poi adottare. Così è infatti successo con Clyde, un cane che ha passato oltre 10
anni in canile e ora, finalmente, ha potuto trovare una famiglia affettuosa e una casa.
Appuntamento al Canile di Tortona, via Castelnuovo 31, Tortona (AL)
VI ASPETTIAMO NUMEROSI, AIUTATECI AD AIUTARLI.
Animal's Angels Novi Onlus
Tel. 333.6030007 - 347.8860753
animalsangelsnovi@gmail.com
www.animalsangels-novi.org
http://www.facebook.com/pages/Animals-Angels-Novi/73036734772
 

POST RECENTI