Sabato 13 ottobre 2012 al Macallé di Castelceriolo: M'illumino di meno - Rassegna settembre

OFFERTA PER I LETTORI DI BLOGAL.

NON STAMPARE IL VOLANTINO!!! RISPARMIAMO SULLA CARTA. COMUNICA IN CASSA IL CODICE EULA13 E AVRAI DIRITTO A UNO SCONTO DI 2 EURO, PAGANDO COSÌ SOLAMENTE 6 EURO.



Secondo appuntamento al Teatro Macallé di Castelceriolo con la rassegna teatrale Settembre, organizzata dall'Associazione Max Aub con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

Sabato 13 ottobre 2012 alle ore 21.00 la voce di Laura Bombonato e il violoncello di Eugenio Solinas ci accompagneranno alla scoperta di autori tra cui Igino Ugo Tarchetti, accompagnati dalle note di Bach, Andrea Negruzzo e altri compositori. Uno spettacolo a lume di candela, nato a febbraio 2012 in occasione dell'iniziativa di Radio Due sul risparmio energetico, i cui testi e le musiche fanno riferimento continuo alla luce e al buio. Potete portare un cuscino, se lo desiderate.

Nel teatro buio
solo lumi di candela.
L'energia della voce umana.
L'energia del suono.
Note e parole a riempire la distanza tra luce e oscurità.

Laura Bombonato è attrice e regista di teatro. Ha studiato alla Scuola del Teatro Stabile di Torino, diretta da Luca Ronconi, dove si è diplomata nel 1997. Da allora, svolge un'intensa attività teatrale.
Eugenio Solinas si è diplomato nel 2009 in violoncello presso il Conservatorio di musica "A:Vivaldi" di Alessandria. Dal 2010 suona stabilmente nell'Orchestra Filarmonica di Torino.

Teatro Macallé di Castelceriolo (AL).
Ingresso 8 euro. Ridotti 6 euro per possessori BlogAL Card e soci Max Aub
Per ulteriori informazioni: Tel. 3333810151 - 0131585001, Email:
info@maxaub.it. Sito web: www.maxaub.it

Con il patrocinio di Provincia di Alessandria e Comune di Alessandria

Si ringraziano i media partners: BlogAL, Radio Gold, La Pulce nell'Orecchio, Radio Vertigo One, Skylinetv.it, Il Giornale del Piemonte, Inalessandria.it, Agenfax.it, Tuononews.it.

POST RECENTI