28-03-2013 Valdapozzo Crowdfunding

Alla gentile attenzione delle amiche e degli amici di Valdapozzo:
Abbiamo iniziato un progetto di crowdfunding su www.eppela.com per poter finanziare la stagione di quest'anno. Abbiamo bisogno anche del vostro aiuto.
La scarsa attenzione delle istituzioni per un luogo così importante per la cultura di una zona già così disastrata sotto questo aspetto come la provincia di Alessandria, rende ogni anno più difficile mantenere stabili e di alto livello le rassegne e gli spettacoli di Valdapozzo.
Per questo vi chiediamo un contributo, per mantenere vivo questo luogo e per continuare ad offrirvi il meglio!
Valdapozzo Spettacolare 2013 come tradizione da aprile a luglio cercherà di offrire spettacoli di danza d'autore, di teatro, concerti di musica di vario tipo, dal jazz al rock alla musica di improvvisazione.
Abbiamo già fissato due importanti appuntamenti per questa stagione.
Il nuovo spettacolo del coreografo Leonardo Diana, "La porta del Mare", co-prodotto da Valdapozzo, che è nato in parte da noi con una residenza di due settimane.
E poi avremo "OoopopoiooO" con il grande Vincenzo Vasi e Valeria Sturba ai theremin e il particolare sistema di diffusione dolby lo-fi chiamato derwishi costruito apposta per Vasi, noto anche per le sue collaborazioni con Vinicio Capossela e Mike Patton.
Abbiamo molti obiettivi e molte altre idee, ma abbiamo bisogno di un budget minimo di partenza, che ci permetta di garantire la copertura di alcune spese, come le spese Siae, cachet e rimborso spese per gli Artisti.
Spesso chiediamo la comprensione e l'aiuto di Artisti amici, ma per poter mantenere un alto livello di proposta culturale diventa fondamentale anche il vostro aiuto, essendo assente quello istituzionale.
Il contributo da cui partiamo per questa richiesta di crowdfunding è di 1500 euro, ma è ovvio che più soldi riusciamo a ottenere, più attività riusciremo a fare! Quindi non fermatevi!
Ogni euro che riceveremo verrà investito nella rassegna, sul sito di Valdapozzo, http://www.valdapozzo.org, troverete tutte le informazioni sulle spese che affronteremo per mettere in piedi la rassegna, così che possiate verificare la bontà del nostro lavoro.
La storia di Valdapozzo, per chi conosce ed è stato da noi negli anni, parla da sola, ma noi vogliamo che la storia continui con ancora più forza!
Chi può diffonda!!

Clicca per saperne di più e supportare la nostra stagione!
http://www.eppela.com/ita/projects/346/valdapozzo-spettacolare

POST RECENTI