KARAOKE,MUSICA E SPETTACOLO VENERDÌ 22 MARZO ORE 20,30 GRAN CAFFÈ CELEBRITÀ SABATO 23 MARZO ORE 20,30 SMERALDO CON DJ MARIO & MAURIZIO



Dopo il successo dello scorso venerdì, si replica con Karaoke, Musica e Spettacolo al Gran Caffè Celebrità di via XX Settembre 19 ad Alessandria, mentre sabato 23 siamo allo “Smeraldo di via Pontida 10, Alessandria.
Il Dj Mario & Maurizio, accoppiata vincente, il primo per i suoni e il secondo per l’eccentricità, fuori dai classici canoni di solo Karaoke, miscelazione di animazione e musica, balli di gruppo, revival 60-70-80, al Latino, ecc.
Ricordo sempre che oltre il puro e semplice divertimento, queste serate sono anche occasioni mirate alla ricerca di nuove voci da inserire nella manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”, ideata dal Dj Mario e sponsorizzata da Radio Valle Belbo International Sanremo. Ricordo anche che il XL Club di Oviglio (AL) ospiterà Sabato 30 Marzo, la 4^Tappa di questa manifestazione canora che sarà presentata da Beppe Viazzi; ci saranno diversi ospiti tra cui Caterina Musetti cantante e vocal coach ed il nostro grande Maurizio.
Al Gran Caffè Celebrità, sempre Apericena con ricco Buffet a €.5,00 a consumazione, messo a disposizione di Nicoletta, titolare del locale.
Allo Smeraldo pizza a volontà e possibilità di cena
Intervenite numerosi!!!
DOVE: VENERDÌ 22 AL CELEBRITÀ VIA XX SETTEMBRE, 19 ALESSANDRIA – SABATO 23 ALLO SMERALDO VIA PONTIDA 10 ALESSANDRIA
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff


POST RECENTI