SABATO 16 MARZO AL RISTORANTE “SMERALDO” VINCE LA PRIMA TAPPA PER “LA PIÙ BELLA DEL MONDO” LA STUDENTESSA ALESSANDRINA GIADA ESPOSITO




È indubbio che moda, bellezza e la buona cucina, viaggino a braccetto; e con l’unione di questi elementi che sabato 16 Marzo si è svolta con grande successo la prima selezione della stagione del concorso nazionale “La più bella del mondo” facendo tappa ad Alessandria, presso il Ristorante Pizzeria “Lo Smeraldo” di via Pontida 10.
Hanno sfilato 11 ragazze confrontandosi in diverse uscite, abito elegante, costume intero e defilé con la nuova collezione “Linea Sprint” .
Tutto questo organizzato dall’agenzia Monnalisa Management di Cesare Morgantini, condotto in modo impeccabile da Beppe Viazzi ed accompagnato dalle musiche di Mario Mossuto.
Vincitrice della prima tappa, Giada Esposito di Alessandria, studentessa quasi diciottenne, seconda classificata Aurora Papa appena quindicenne da Torino, terza classificata Valentina Zambon sedicenne di Lodi, quarte a pari merito altre due alessandrine, Laura Filippa e Marta Sfienti, quinta classificata Eleonora Scafidi di Chivasso.
Ospite in qualità di presidente di giuria, il Presidente del Consiglio Provinciale di Alessandria Giovanni Barosini che gradendo la bellezza delle concorrenti ha anche gustato i buoni piatti del ristorante “Smeraldo”.
Le foto sono state affidate a Ginophotograf Maniscalco di Milano

http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI