Sa.23/3 NON PLUS ULTRA @ Teatro Umberto I - Ricaldone (AL)


Sabato 23 marzo, alle ore 21.15 l’Associazione “Amici del Teatro” presenta al pubblico, presso il Teatro Umberto I di Ricaldone, una serata di musica dal vivo, con ingresso ad offerta, con la “Non Plus Ultra Party Band”.

La serata dal titolo “Sono solo canzonette” è una rivisitazione in chiave dance dei classici della disco music dal 70 ad oggi: Le melodie delle migliori canzoni di sempre saranno reinterpretate per essere ancora più ballabili in un susseguirsi di medley dal ritmo incalzante e coinvolgente con qualche immancabile accenno di twist, musica latino americana e pop italiano e internazionale. Non si faranno attendere nemmeno le coreografie e i travestimenti in stile con le canzoni proposte e il coinvolgimento del pubblico.

La Non Plus Ultra Band, che a Ricaldone gioca in casa e che continua la tradizione musicale del paese (non solo Tenco, ma anche orchestre e bande musicali), ha la voce al femminile di Matilde e Sara abbigliate con boa rosa shocking, pailettes e zeppe da far invidia alle migliori Disco Ladies, ma l’altra parte del gruppo, formata da Carlo, Michele e Marco, aggiunge energia e grinta alla proposta musicale rigorosamente dance oriented!

Sarà sicuramente una serata divertente e coinvolgente. Corre però l’obbligo di un’importante avvertenza per il pubblico: ATTENZIONE INDUCE MOVIMENTO.

POST RECENTI