4BEARS PUB - 19 Settembre - THE DUDES in Concerto!!!!!!!

Il "Four Bears Pub" riprende la stagione di concerti ed eventi all'interno del pub di VIA MAZZINI 40, potremo ascoltare THE DUDES, quartetto che propone classici del rock '60/'70/'80.

MERCOLEDI' 19 SETTEMBRE '07

FOUR BEARS PUB - VIA MAZZINI 40 - ALESSANDRIA

www.myspace.com/fourbearspub

THE DUDES in Concerto

Old style R'n'R

www.thedudes.it

Ore 22.00 - INGRESSO GRATUITO

DUDES provengono dal Pavese e dal basso Piemonte con alle spalle esperienze in bands Rock/Blues attive da anni in tutta Italia. French: chitarra solista ( ex Chicken Mambo, Rava Blues Band, Stoned, collaborazioni con Zachary Richard ). Chicco: batteria, percussioni, cori ( Ex cantante dei Buona Audrey, band entrata a far parte della scuderia Mescal con l'album "Immediatezza elettrica"-Sciopero records/Sony-, dal '99 al 2003 bassista della Mistery Band). Mario: basso ( ex Pharaons, e tutt'ora in forze alla RDB band – Springsteen tribute band di Milano). Gabriele: voce , chitarra acustica ( dal '99 al 2003 cantante della Mistery Band).

La loro musica è un sincero e viscerale old style R'n'R in tutte le sue forme e contaminazioni, in elettrico e/o in acustico, dall'energia dei Rolling Stones alle armonie dei Beatles, passando per le ballate acustiche di Bob Dylan e Neil Young , ai classici dei Creedence Clearwater Revival, di Van Morrison e di Tom Petty, non limitandosi a proporre covers fotocopia, ma lasciando spazio anche a pezzi propri ed a libere interpretazioni di brani che hanno fatto la storia della musica degli anni '60'70'80.

Cordiali Saluti

Salvatore Coluccio

389.4226172

POST RECENTI