Associazione HARI-OM Orari lezioni, Corsi e seminari

Ciao a tutti.

 

Vi ringrazio di averci lasciato la vostra Email (ndALE: BlogAL c'era!) per ricevere informazioni relative alle lezioni ed ai corsi da noi organizzati. Vi ricordo che il nostro centro in via Chenna 25 riapre oggi la stagione con gli orari delle lezioni che trovate in allegato e che per questa settimana c'è la possibilità di una lezione gratuita con ogni insegnante.

 

Trovate le informazioni anche sul nostro sito www.hari-om.it

 

Vi ricordo poi che presso il centro sono disponibili: trattamenti e massaggi ayurvedici, shiatsu, bio energetica.

 

OM Shanti

 

Marco.

 

 

Le altre iniziative dell'associazione Hari-Om:

 

17 Settembre Apertura stagione lezioni settimanali presso la sede situata in Via Chenna 25 vicino P.zza Libertà in Alessandria

 

30 Settembre Seminario Chakra (Muladhara, Swadisthana, Manipura) Sede di Alessandria.

Condotto da Marco Mandrino

 

Fine Ottobre. Inizio Corso Professionale per Insegnanti di Yoga nelle sedi di Alessandria, Mondovì (CN) e Prevalle (BS). Direttore didattico Marco Mandrino.

 

1 Novembre Seminario di Aromaterapia

 

8 Novembre . Prima di quattro serate introduttive di Bioenergetica "L'energia dentro di noi". Sede di Alessandria. Condotto da Shirley Falchi

 

17 Novembre inizio Corso Professionale per Insegnanti di Pilates. Sede di Alessandria. Direttore didattico Giovanna Fresia.

 

24 Novembre inizio corso massaggio Ayurvedico e Introduzione all'Ayurveda. Sede di Alessandria. Condotto da Lisa Perfumo.

 

7 Dicembre Semnario di Yoga Flow tenuto da Claudia Nizza

 

8 Dicembre Seminario di Danza Indiama

 

POST RECENTI