venerdì 23 maggio presentazione del libro NON HO DORMITO MAI di Massimo Leitempergher alla MONDADORI

Venerdì 23 maggio 2008

ore 21.00

LIBRERIA MONDADORI DI VIA TROTTI

Presentazione del libro

Non ho dormito mai

di

Massimo Leitempergher

http://nonhodormitomai.myblog.it

- - -

presenta:

Tony frisina

musica:

Alessandro Doglioli

Mi permetto di scrivere due parole di mio pugno…sottolineando che questa non è soltanto una presentazione di un libro, ma è la presentazione del libro di un caro amico, che come tanti lottano per esprimersi, e che cerca di fare nella vita quello che forse ha sempre sognato… (considerando i 7 libri scritti in sordina prima di questa pubblicazione!) un amico particolare, importante, e misterioso, conosciuto sul web per questioni musicali, incontrato a Faenza al concerto di Alanis Morissette, ospitato a casa mia, poi io ri-ospitato a casa sua a Trento…e ora per i soliti giri strani del destino fidanzato felicemente con la mia ex-morosa e residente a Torino.

Sono cose da raccontare queste.. piccoli miracoli …da non credere… e l'amicizia rimane, si fortifica, lascia segni, e parole, e canzoni.

Quindi io vorrei rendergli omaggio (con tutta la mia dannata timidezza) cantando e suonando qualcosa, per lui, per noi, ringraziandolo di avermi illuminato in un certo periodo della mia vita con la musica eterea dei sigur ros… e augurandogli ogni bene col suo libro e la sua nuova vita.

Presenterà il nuovo amico Tony Frisina…. (sperando che la presentazione del suo "altro" nuovo libro non cada proprio nella stessa sera) …Tanto per non perdere l'abitudine di conoscere nuove persone interessanti, anche on line, perché no? Ma poi soprattutto nella realtà. E magari siamo solo all'inizio di un altro inizio…

Il blog ci ha radunati tutti qui! Venite a conoscere Massimo e il suo libro, a parlare con lui, anche se sembra orso è buono come il pane…venite a vedere un clip, ad ascoltare letture, ad ascoltare me e Tony che per l'occasione (non è mica da tutti!) si è preso il libro e se lo sta leggendo.. è un vero presentatore!

Ultimo ma non ultimo GRAZIE TANTE a Enzo Macrì e alla sua libreria Mondadori per l'apertura mentale, l'accoglienza e la disponibilità! E in bocca al lupo per la sua nuova rivista MOVIDA !

POST RECENTI