newsletter di lunedì 25 luglio

 


 

 

 

 

 

Radio Gold fm 88.8/89.1 - Questa sera, dalle 22, Mosquito Nigt con Club Silencio.

 

Ecco le notizie principali di oggi:




Cronaca
25/08/2008 - Fermato presunto spacciatore

 

 

Alessandria - Importante operazione dei Vigili Urbani di Alessandria che hanno arrestato un presunto trafficante di droga. Tutto è partito intorno alle 12,30 in via Vecchia dei Bagliani. Un impiegato dell'Amiu ha rinvenuto tra l'erba, un pacchetto di sigarette con 4 ovuli di sostanza stupefacente nei pressi del quale era presente un uomo poi allontanatosi in bici. Grazie alla collaborazione del dipendente Amiu gli Agenti del Comando di Polizia Municipale sono così riusciti a fermare ai giardini pubblici davanti alla stazione il presunto trafficante, privo di documenti e del prescritto permesso di soggiorno. L'uomo è stato così deferito alla competente Autorità Giudiziaria. La sostanza rinvenuta, pari a 2 grammi e mezzo è stata sottoposta a sequestro in attesa delle analisi volte a verificarne la composizione. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold


Cronaca
25/08/2008 - Precipita con il suo deltaplano. Muore ristoratore

 

 

Ozzzano Monferrato - Il volo era la sua passione, ed è proprio quest'ultima che se l'è portato via. Nel pomeriggio di sabato un ristoratore di Ozzano, Pio Assanelli, 40 anni, è precipitato con il suo deltaplano. Era partito da Andrate insieme ad altri amici per una giornata tra le nuvole e il cielo. Ognuno dei piloti degli alianti si era poi separato e aveva preso una via diversa per una giornata uguale a tante altre, ma sui monti del biellese Pio ha trovato la morte. Il suo velivolo è precipitato in un campo sotto gli occhi di un pastore che ha subito lanciato l'allarme. Pio era cosciente all'arrivo dei soccorsi, ma l'operazione all'ospedale torinese non è riuscito a mantenerlo in vita. Ora si indaqa sulle ragioni dell'incidente. Pio Assanelli lascia la moglie e il figlio di due anni. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold


Cronaca
25/08/2008 - Muore sub di San Giuliano

 

 

San Giuliano Nuovo - Come tante altre volte era andato a Camogli per la sua passione: le immersioni. Edoardo Bassotto, 69 anni, però, non è più riemerso. Il suo corpo senza vita è stato segnalato da alcuni turisti in barca. Verso le 14 l'uomo, di San Giuliano Nuovo, si era immerso per ammirare i fondali liguri. L'incidente si è verificato nell'area protetta di Portofino, poco distante da Camogli. Bassotto era insieme a due gruppi di subacquei, ma al momento di risalire mancava proprio lui ed è scattato l'allarme. Inutili i soccorsi. Edoardo Bassotto potrebbe essere stato colpito da infarto mentre risaliva.  
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold


Sport
25/08/2008 - Deludente l'Alessandria. Grintoso il Casale. Pari tra Novese e Derthona

 

 

Provincia - Delude l'Alessandria contro il Canavese. La formazione di Iacolino fa i conti con la seconda sconfitta nella manifestazione. E' comunque l'Alessandria a passare in vantaggio grazie ad Artico che aggiusta di testa una punizione di Briano. Il Canavese non si spegne ed anzi intensifica la pressione con il gol che giunge sul finire del primo tempo grazie al tocco di testa di Carretto. La ripresa vede ancora i padroni di casa determinati e incisivi grazie anche ai cambi. Sterile invece la pressione dell'Alessandria. Il gol decisivo lo sigla Fabbrini che di testa capitalizza il cross di Federici.
In serie D invece pari tra Novese e Derthona (1-1). Più brillante almeno nel primo tempo il Derthona, ben organizzato. Nel secondo tempo le parti si invertono e la Novese diventa più incisiva sfruttando le fasce. Il pari è giusto, frutto di due rigori trasformati da Spinaci prima e da Zaniolo dopo.
Infine il Casale sorprende e dopo un avvio consegnato alla Pro Belvedere esce allo scoperto. In gol Gritti nel primo tempo e Grabinski al 20' del secondo tempo, quando il match si infiamma. Russo para con le mani un pallonetto di Gabrinski. Ne consegue il calcio di rigore trasformato dallo stesso attaccante. Il rigore però risveglia i nerostellati che inanellano una serie di occasioni trasformate prima da Uccello e poi da Zenga. Finisce 2-2. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

Il commento sull'Alessandria di Matteo Serra  |  scarica





WWW.RADIOGOLD.IT

 


POST RECENTI