La newsletter di lunedì 18 agosto

 



 

Radiogold fm 88.8/89.1 - Questa sera spazio a Mosquito Night (21) con Club Silencio.


Le notizie principali di oggi:




Cronaca
18/08/2008 - Da Palermo al Nord Italia per rapinare le banche
Piemonte - Da Palermo organizzavano colpi messi a segno nel Nord Italia. I Carabinieri del capoluogo siciliano, insieme a quelli di Alessandria hanno arrestato 5 palermitani accusati di far parte di un'organizzazione specializzata in rapine nel Nord. La banda avrebbe messo a segno colpi in banche e uffici postali della Lombardia, del Veneto e del Piemonte. L'organizzazione si avvaleva di complici locali che le fornivano aiuto logistico e informazioni. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

Cronaca
18/08/2008 - Addio a Marco, morto durante un'escursione in montagna
Acqui Terme - E' toccato anche alla provincia piangere un escursionista. Il giorno di Ferragosto, sulla Rocca Provenzale nel cuneese, il giovane Marco Somaglia, di soli 16 anni, è scivolato su un tappeto di licheni bagnato ed è precipitato in un burrone di 150 metri. Inutili i soccorsi, resi complicati dal forte vento. Il ragazzo, di Acqui Terme, in escursione con il padre, è morto sul colpo per il violento impatto con le rocce aguzze. I funerali del giovane si terranno questo pomeriggio, alle 16,30 nella chiesa parrocchiale di San Francesco. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

Cultura
18/08/2008 - Musica a Rocchetta Tanaro
Rocchetta Tanaro - Appuntamento coinvolgente questa sera a Rocchetta Tanaro, alle 21, in piazza piacentino. Nell'ambito dei numerosi festeggiamenti in programma nel piccolo comune trova spazio anche la banda musicale municipale, apprezzata per la poliedricità e per le capacità artistiche. L'incasso ottenuto sarà devoluto in beneficenza. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold
Bepope Sardi, componente della banda  |  scarica


Sport
18/08/2008 - Alla Junior arriva Jamar Smith
Casale - Altro tassello importante alla Junior Fastweb. La squadra casalese ha firamto un accordo con l'americano Jamar Smith. Nato il 5 dicembre 1980 a Sicklerville (New Jersey), Jamar è cresciuto come cestista alla Overbrook High School. Concluso il liceo, dopo due stagioni allo Junior College di Cumberland ha scelto l'Università del Maryland per disputare l'NCAA. Nel 2004-2005 ha giocato nella Premier League Israeliana con il Maccabi Haifa, poi nelle due stagioni successive, è stato protagonista nella NBDL con i Toros di Austin. L'anno scorso con i Toshiba Brave Thunder è arrivato ad un passo dal titolo nazionale giappone. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

Sport
18/08/2008 - Valenzana-Alessandria: partita vera
Valenza - Era solo una gara di Coppa Italia, ma sembrava già una sfida di campionato. Una partita piacevole quella offerta ieri da Valenzana e Alessandria, nonostante le squadre fossero ancora imballate. Alla fine risolve Buglio, giocatore evanescente fino al momento del gol giunto al 93'. Buglio ha insaccato su cross da destra di Buelli. "Avrete sicuramente detto che Buglio doveva essere tolto e io invece l'ho tenuto perché secondo me solo lui poteva segnare" ha detto Iacolino scherzando con i giornalisti. Da segnalare la magistrale prova di Schettino per i grigi, mentre la Valenzana apparsa ordinata e ben organizzata, ha risposto con una buona prestazione di Caponi e Gamma.  
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold
Il mister Iacolino  |  scarica

Il mister Ansaldi  |  scarica


 

WWW.RADIOGOLD.IT


POST RECENTI