La newsletter di martedì 12 agosto

 


 
 


Radiogold fm 88.8/89.1 - Questa sera altro appuntamento in diretta da Buenos Aires con Café Bar Billares (dalle 20,30). Come sempre spazio a Mosquito Night con Memo_dj (22) seguito (00) dall'House Session di Daniel Rangone.


Ecco le notizie principali di oggi:




Cronaca
12/08/2008 - Drammatico incidente sotto gli occhi atterriti dei passanti
Novi Ligure - Tragica morte per un pensionato di Novi Ligure ieri mattina. In Viale Aurelio Saffi, Alessandro Prato, 85 anni, è stato travolto da un furgone condotto da Refay Sakaj, 25 anni. Inutili le grida dei passanti che tentavano di avvertire la vittima e il conducente del mezzo. Il camion, in retromarcia, ha schiacciato Alessandro Prato che è morto sul colpo. L'uomo era originario di Sardigliano ma da tempo abitava a Novi Ligure. Lascia la moglie e due figlie.
Il camionista ha spiegato di non essersi accorto della presenza del pedone nascosto dalla mole del furgone. Ora dovrà rispondere di omicidio colposo. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

Politica
12/08/2008 - Contro il carovita arriva il pacchetto scuola
Alessandria - In periodi di rincari ad Alessandria arrivano gli sconti. L'amministrazione comunale infatti ha pensato ad un "pacchetto scuola" scontato per contrastare il caro-vita e per rilanciare lo sviluppo commerciale della città. Dal 1 settembre al 31 ottobre a fronte di una spesa di almeno 15 euro si otterrà uno sconto del 15% su tutta la lista scuola contenete diario, bustina, tombolino e tutta la cancelleria, e anche sul "pacchetto scuola per il musicista".
L'iniziativa riguarderà tutti gli studenti di ogni ordine e grado. Le cartolerie alessandrine coinvolte nell'operazione sono: Cartoleria Tasso, via San Lorenzo 56; Alessandria C'art, via dei Martiri 11; Cartoleria dell'Arco, via Dante 93; Allegro Vivo, via Faà di Bruno 44; Cartoleria Zecchin Daniela, c.so Virginia Marini 81; Conoscere, c.so Acqui, 109; Cartoleria Farinazzo Patrizia, via Comunale 13, 15040 Valmadonna.  
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold
Gianluca Botto della cartoleria Tasso  |  scarica


Sport
12/08/2008 - Verso il calcio vero
Provincia - Siamo ormai ai nastri di partenza. Oggi dovrebbero arrivare i gironi della Lega Pro e poi il calendario. Le squadre della provincia sono pronte per l'avvio del campionato. La Valenzana terrà una doppia seduta di allenamento in attesa della gara amichevole di domani contro la Pro Belvedere dell'ex Lauria, mentre l'Alessandria presenterà la nuova campagna abbonamenti. In serie D la Novese di Maselli cerca un attaccante e il dubbio è tra Minetti e Vasoio.
Sogna il Derthona con Oliveira e le convincenti prestazioni di questa estate anche se il mister Fornara predica realismo. Ancora alla ricerca di tasselli nuovi il Casale che lamenbta qualche problema in difesa.  
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold
Il mister Fornara  |  scarica

Il mister Melchiori  |  scarica


 

WWW.RADIOGOLD.IT

POST RECENTI