Speciale BSE-BLUES SOUND EXPLOSION

Per chi rimane in città ci può stare una sera ad ascoltare il blues della BSE-BLUES SOUND EXPLOSION con qualche innaffiata di Jimi Hendrix, di Steve Winwood o di Ray Charles, ma anche con qualche altra sopresa...

Questa sera saremo alla nostra terza e ultima presenza alla rassegna di Caffè Concerto al VOGLIA MATTA in via Della Valle. Ad Asti saremo di nuovo il 19 agosto nel Cortile di Sant'Agostino (ex-Ospedale Civile).

Domenica 10 agosto, invece, al CALICI di STELLE di Castagnole Monferrato sarà un serata davvero speciale, con noi avremo la grande chitarre e voce di FAST FRANK (quest'anno da noi open-act ai concerti di Mud Morganfield, figlio di Muddy Waters) e alla batteria la speciale presenza di ANDREA GAVUZZO (Cisco Blues Band, Big Fat Mama, Long's Valley Blues Band, ecc.) 

Chi non sarà sazio lo potrà fare il 22 agosto in un grande festa in vigna nell'Azienda Agricola di Marco Rabino a Montaldo Scarampi (il miglior SAUVIGNON del mondo) con la presenza anche degli altri produttori BSE, Guido Berta (la NOVITA' 2008 dello chardonnay) e  Nadia Verrua (il nostro grande storico barbera).

 

E poi ci sarà dell'altro....

BSE sostiene ACTION AID nell'adozione a distanza di bambini che vivono nelle zone più povere del pianeta. Se sei  interessato a questa iniziativa puoi trovare da noi le informazioni necessarie.

POST RECENTI