La newsletter di mercoledì 6 agosto

 


 
 



radiogold.it - Nuovo video dedicato a Zabian Dowdell, neoacquisto della Fastweb Junior.


radiogold fm 88.8/89.1 - Appuntamento con Mosquito Night (22) con dj Svisa seguito da Antirka.


Ecco le principali notizie di oggi:




Cronaca
06/08/2008 - Le piste ciclabili ai ciclisti e più sicurezza al parcheggio Tiziano
Alessandria - Le piste ciclabili ad Alessandria, d'ora in poi, saranno dei ciclisti. Il comune di Alessandria, infatti, ha deciso di avvertire gli automobilisti che fanno finta di nulla e piazzano le quattro ruote sulle piste riservate alle bici. Dopo gli avvisi partiranno le contravvenzioni. Il sindaco, Piercarlo Fabbio, inoltre, ha chiesto a Trenitalia di procedere con la demolizione del muro di cinta del parcheggio Tiziano per questioni di sicurezza. Se non avverrà in tempi brevi sarà il primo cittadino a disporlo con un'ordinanza. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

Cronaca
06/08/2008 - Rapinano tre ragazzi, ma vengono subito beccati
Alessandria - E' durata poco la fuga dei tre giovani pregiudicati che domenica pomeriggio, nel parcheggio del supermercato Soge Gross, in via Giordano Bruno ad Alessandria, hanno aggredito e derubato tre ragazzi. Gli amici, due residenti nel milanese e uno in provincia, erano in auto fermi nel parcheggio del supermercato, quando sono stati raggiunti da un'altra autovettura con tre uomini a bordo che hanno immediatamente palesato le loro intenzioni. "Dateci i portafogli o vi ammazziamo di botte" e ancora "Siamo armati. Abbiamo una pistola e un coltello". Dopo aver tentato inutilmente la fuga i ragazzi hanno consegnato il denaro poi, quando i tre rapinatori sono fuggiti a bordo di una Peugeot 206 di colore grigio, si sono diretti in centro per denunciare l'episodio e, durante il tragitto, hanno incrociato in Largo Catania una Volante della Questura alla quale hanno raccontato l'episodio. Coordinati dalla Sala Operativa le Volanti si sono messe alla ricerca dell'auto che è stata individuata nei pressi del Ponte Cittadella e che, dopo un breve inseguimento fino in via Milazzo, è stato bloccata. Arrestati Matteo Alpozzo, 21 anni di Alessandria, pregiudicato per danneggiamento, Marco Melis, 23 anni pluripregiudicato con precedenti specifici per rapina e Nikita Ignatiev, 22 anni originario di Mosca, pluripregiudicato per furto aggravato. Nella loro auto sono stati ritrovati i soldi e un un coltello a serramanico di 24 centimetri. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

Sport
06/08/2008 - L'Alessandria si prepara per il triangolare di sabato. La Valenzana rompe la monotonia degli allenamenti
Provincia - Sabato prossimo il Moccagatta si apre al calcio internazionale con il primo triangolare "La carta del tifoso". Sul terreno dello stadio alessandrino, oltre ai Grigi, scenderanno il Genoa e la squadra greca del Larissa, militante nella Superleague ellenica e reduce, nella stagione scorsa, dalla presenza in Coppa Uefa. Il direttore generale Stefano Braghin, a conferma dell'importanza della manifestazione, annuncia possibili autorevoli presenze in tribuna: "Abbiamo invitato il presidente della Lega Pro, Mario Macalli. Se i suoi impegni glielo consentiranno sarà nostro ospite per questo ritorno dei Grigi nel calcio professionistico". La serata avrà inizio alle 20, con la sfida tra Genoa e Larissa, proseguirà alle 21 con Alessandria – Genoa e, alle 22 con Alessandria – Larissa. Le biglietterie dello stadio Moccagatta apriranno alle 18.30 e i prezzi dei biglietti saranno i seguenti: Tribuna Laterale 20 euro; Parterre 15 euro; Gradinata e Curva 10 euro.
Questa sera tocca, invece, alla Valenzana che affrotnta la Sestese (17).
Ieri, infine, la Novese ha vinto 9-0 con una rappresentativa locale. In forma soprattutto Falchini autore di una tripletta. 
Per tutte le altre notizie vai sul sito di Radiogold

 

WWW.RADIOGOLD.IT


POST RECENTI