Seminario Yoga per mamme in attesa - 2 novembre

Namaste !!

Alcune comunicazioni per le quali grazie anticipatamente per l'attenzione.

Il giorno domenica 2 Novembre saremo felici di ospitare ad Alessandria il seminario "Yoga per mamme in attesa". Il seminario è una occasione sia per le future mamme di avere numerosi consigli e tecniche differenti per godere al meglio della gravidanza sia per l'insegnanti di Yoga o futuri insegnanti per sapere come poter consigliare e cosa poter far fare o meno alle mamme in attesa. In allegato trovate una scheda del seminario con programma, costi ecc. Come per tutti i seminari la prenotazione è necessaria.

Nei prossimi 3 week end inizierà il corso per insegnati di yoga il 25/10 in Alessandria, il 1/11 a Milano e l'8/11 a Brescia. E' possibile per chi non è iscritto al corso frequentare la pratica del mattino sia del sabato che della domenica. Chi fosse interessato lo comunichi o per telefono o via Email.

Vi ricordiamo inoltre che per il seminario dei 5 Elementi non è necessario frequentare tutte le date in quanto ogni serata è autonoma. Prossima serata

Corsi Professionali

- 1 Novembre inizio corso massaggio Ayurvedico. E' ancora possibile iscriversi

- Fine mese e inizi di Novembre: inizio corsi professionali per Insegnanti di Yoga. Ancora qualche posto disponibile per le sedi di Milano e Brescia.

- 9 novembre. Inizio corso professionale insegnanti di Pilates. Iscrizioni ancora aperte.

Grazie dell'attenzione.

Hari Om

http://www.hari-om.it/

POST RECENTI