martedì 26 maggio RISERVATO in concerto allo Zogra

Martedì 26 Maggio 2009

presso:

ZOGRA LiveMusiCafè - Corso Roma 123, Alessandria

alle ore 22:30 con ingresso libero.

 

Ultimo appuntamento con i concerti dal vivo del Martedì allo Zogra, la  chiusura (si spera in bellezza) è stata affidata a  "nientepopoòdimenoche" i RISERVATO.

 

La formazione alessandrina composta da:

 

Massimo Torchio: voce

Marco Bellana: batteria

Eduardo "Edo" Adamo: rumori con la chitarra

Flavio Marini: basso

Alessandro Rossi: sintetizzatori

 

aveva avuto una prima fase di "esposizione mediatica" dal 1992 al 1996. Dopo una lunga fase di pausa (una specie di scioglimento ma non proprio) soltanto nel 2007 i nostri si sono ritrovati per tornare a divertirsi suonando esclusivamente le proprie canzoni. Al repertorio di quella prima esperienza  (in alcuni casi è stato effettuato un riarrangiamento) si sono aggiunte alcune nuove composizioni in stile rock, anche pesante / pop / progressive.

Proprio in questo periodo stanno ultimando le registrazioni di quello che sarà il primo vero album della band, quindi sicuramente cimentarsi in un concerto serve anche un po' a staccare dalla routine dello studio di registrazione.

In ultimo il cantante, Massimo Torchio, ha deciso di festeggiare il suo Compleanno ad una settimana esatta di distanza proprio in questa occasione, quindi al termine del concerto il rinfresco è assicurato.

"Nella speranza che vi possa piacere anche solo una delle nostre canzoni vi aspettiamo numerosi".

 

Per ulteriori informazioni sono attivi sia una pagina MySpace: www.myspace.com/riservatorockpop e addirittura una Fans Page su Facebook (basta cercare il nome).

 

 

 

POST RECENTI