sabato 23 maggio gli “Arte poverA” al Teatro Lux di Cassano Spinola (AL)

Ritornano gli "Arte poverA"

sabato 23 maggio 2009, alle ore 21.15 al Teatro Lux di Cassano Spinola.

Si esibiranno, in replica gli ARTE POVERA, gruppo di artisti dell'ovadese che dopo anni di professionismo praticato singolarmente, hanno provato ad unirsi per uno spettacolo divertente ed interessante: "C'ERA UNA VOLTA… il caffè concerto!".

Nato da un'idea del vecchio del gruppo Pino Lanza, scrittore di testi per cabarettisti e in questa occasione presentattore e cabarettista. La regia è di Marco Zanutto, attore già nella compagnia di Gaspare e Zuzzurro e collaboratore di Paolo Villaggio. Eleonora Bombino attrice versatile e autrice del suo simpatico quadro teatrale "Brigida". Pinuccia Messina scrittrice e autrice del suo particolare monologo "Pro… fumo di Killer…" . Gigi Ricci, cantante chitarrista già componente di gruppi famosi negli anni 70, non ultimo i Santa Rosa Ensamble, che accompagna quale colonna sonora questo spettacolo che lo stesso Gaber definirebbe Teatro-Canzone.

Un quotidiano alla loro prima uscita ha scritto: << una buona occasione per spegnere la televisione per tornare ad un sano e divertente spettacolo>>.

POST RECENTI