Laboratorio Zelig a Castelferro il 27 giugno per "Asino chi ride!"

Castelferro, 23 giugno 2009 - E' il 27 giugno la data scelta per la prima serata di "Asino chi ride!", la rassegna organizzata dalla Polisportiva Mario De Negri e dal Circolo Fenalc, che per il terzo anno consecutivo porta a Castelferro il cabaret e il teatro sotto il segno del buonumore.

Sono tre gli appuntamenti in programma, per tre sabati sera fino all'11 luglio. Gli spettacoli si terranno presso il Circolo Fenalc in Viale Rimembranza 4 e avranno inizio alle ore 21.30, il costo è di 5 euro.

Sabato 27 giugno il sipario si aprirà con "ComiciTAC", una grande kermesse di cabaret portata in scena dai comici del Laboratorio Zelig di Torino.

La serata sarà presentata dagli Gnomiz, duo comico proveniente dallo Zelig Lab, che condurrà il pubblico attraverso lo spettacolo del TAC (Tutta un'Altra Comicità) – laboratorio di cabaret itinerante per comici professionisti e artisti alle prime armi, maghi, monologhisti e improvvisatori...Tra gli altri, si esibiranno l'ormai affermato cabarettista Francesco Damiano, Simone Moretto e gli Andata & Ritorno - coppia rivelazione del TAC di quest'anno. (www.comicitac.it)

Il 4 luglio sarà invece la compagnia "Spasso Carrabile" di Nizza Monferrato ad animare la scena, con la commedia brillante dal gusto umoristico tipicamente inglese "Non sparate sul postino", di Derek Benfield. (www.spassocarrabile.it)

Infine, a grande chiusura, sabato 11 luglio i riflettori si accenderanno sulla compagnia teatrale "In Sciou Palcu" di Casaleggio Boiro che, sotto la guida di Maurizio Silvestri, si cimenterà in "Pignasecca e Pignaverde", esilarante commedia dialettale dalla penna di Valentinetti, resa famosa dall'interpretazione di Gilberto Govi

Castelferro è dunque pronto per aprire il sipario del suo teatro all'aperto!

Per chi poi volesse trascorrere ancora qualche serata in paese: la tradizionale Sagra dei Salamini d'Asino (che giunge quest'anno alla XXXIV°edizione) rinnova il consueto appuntamento estivo, per otto serate consecutive, dal 13 al 20 agosto; mentre la Camminata dei Colli Castelferresi – corsa non competitiva di 7 km - è prevista per venerdì 28 agosto.

Per ulteriori informazioni sulle iniziative si può visitare il sito www.castelferro.it  .

Contatti

E-mail: info(chiocciola)castelferro.it

Giuseppe: 347.3116707

Simone: 349.3433532

Circolo Fenalc: 0131.710342

POST RECENTI