Domenica 4 Dicembre 2011 "Bellezze in Cittadella" a "Città della Moda"


Dalle ore 15,30, Centro Commerciale "Città della Moda", SS. Alessandria Novi, grande selezione del concorso "Bellezze in Cittadella".


Ci saranno diversi ospiti tra cui Selena Bricco, vincitrice della 3^ Edizione del "Carrozzone Musicale Alessandrino 2011"
            Bellezze in Cittadella  (Ragazza Immagine) è il nuovo concorso di Bellezza, progetto di Mike Yacin, pittore futurista, dedicato al grande presentatore scomparso: Paolo Paoli”, amico carissimo e per molti anni collaboratore dello stesso Mike.
 Commosso nel ricordarlo, Mike Yacin ripercorre le varie manifestazioni intraprese insieme a Paolo: Festival della Canzone, gare di Ballo, collaborazione a Radio Montecarlo per diverse trasmissioni e per non dimenticare la famosa e non dimenticata manifestazione di bellezza “Un volto per il turismo”.
            L’Associazione Culturale Amici della Musica e del Canto a nome di Mike Yacin Direttore Artistico e Produttore, si sente in dovere di dedicare questa importante manifestazione di bellezza, al grande e indiscusso principe delle manifestazioni: Paolo Paoli.
Il progetto di Mike Yacin non è il solito concorso di bellezza, ma un qualcosa che va oltre il semplice significato di Miss: “La Ragazza Immagine di Cittadella” è qualità di bellezza, cultura e spettacolo.
            Il concorso, partito in sordina, è cresciuto nell’arco del corrente anno ed ha già selezionato ben 19 ragazze dalle pregevoli qualità, che insieme alle prossime che saranno selezionate nel corso dell’inverno, accederanno alla finale prevista  in primavera alla “Cittadella” con il patrocinio della Città di Alessandria.
Il concorso e l’iscrizione completamente gratuite, non sono a scopo di lucro.
Le musiche e tecniche sonore sono affidate a Mario Mossuto, il presentatore è il noto “Showman Mauro” che in questi anni si è ritagliato una grossa fetta di popolarità locale, la Direzione Artistica è di Mike Yacin che è anche Patron della manifestazione stessa.
 
Per partecipare consultare il sito
oppure telefonare al  3333930420 (Mauro)

POST RECENTI