Sabato 17 dicembre Incontri. Saggio conclusivo del corso di teatro tenuto da Laura Bombonato. Teatro Macallé di Castelceriolo (AL). Rassegna Settembre 2011

Ultimo appuntamento questa settimana al Teatro Macallé di Castelceriolo per la rassegna teatrale Settembre, organizzata dall'Associazione Max Aub con il contributo dell'Assessorato alla Cultura della Provincia di Alessandria, della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, della CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, Valenza (AL) e il patrocinio del Comune di Alessandria.

Sabato 17 dicembre 2011 alle ore 21.00 sarà in scena il saggio conclusivo del corso di teatro tenuto da Laura Bombonato dal titolo "Incontri".

In scena gli allievi del corso che Laura Bombonato tiene da più di un anno, provenienti da tutta la provincia di Alessandria.
INCONTRI si comporrà di tanti quadri, in cui persone si ritrovano, un po' per caso, un po' per noia, un po' per gioco o per curiosità.
E talvolta l'incontro diventa scontro oppure scoperta di una possibilità di condivisione.


Teatro Macallé di Castelceriolo (AL).
Ingresso unico 4 euro.
Per ulteriori informazioni: Tel. 3474513178 - 0131585001, Email: info @ maxaub.it  Sito web: www.maxaub.it
Prima dello spettacolo verrà offerto un bicchiere di vino


Si ringraziano i media partners: BlogAL, Radio Gold, La Pulce nell'Orecchio, Radio Vertigo One e gli sponsor Edilidea, La Mandragora per il supporto fornito allo spettacolo.

POST RECENTI