il nuovo spettacolo dei Fichi d'India dal titolo Fichestein, in programma giovedì 22 dicembre al Teatro Alessandrino, è stato rinviato a VENERDI' 3 febbraio

Nota Stampa: i Fichi d'India ad Alessandria VENERDI' 3 febbraio anziché il 22 dicembre

Vi informiamo che il nuovo spettacolo dei Fichi d'India dal titolo Fichestein, in programma giovedì 22 dicembre al Teatro Alessandrino, è stato rinviato a VENERDI' 3 febbraio per indisponibilità degli artisti.
Per tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti in prevendita e per ogni ulteriore informazione sullo spettacolo è a disposizione il numero telefonico 0131.250600 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00.

Il nuovo spettacolo del mitico duo che arriverà il 3 febbraio al Teatro Alessandrino è un'originale storia ...
che si ispira al famoso romanzo di Mary Shelley che ha però in sé anche molti spunti autobiografici: dopo anni di vita di coppia da un teatro all'altro, i due protagonisti, stanchi di tanto girovagare e di condividere camere d'albergo, pasti, palchi e successi, decidono infatti di cercare qualcuno che li sostituisca. Si inizia quindi a ragionare sulla possibilità di creare Fichestein, un essere pensato appositamente per permettere loro di riposarsi e guadagnare e che li rimpiazzi sui palchi di tutta Italia.

Con Fichestein I Fichi d'India creeranno così un vero e proprio mostro comico a due teste litiganti. Lo spettacolo vedrà i due comici improvvisarsi scienziati e assemblare pezzo dopo pezzo, organo dopo organo, neurone dopo neurone, il mostruoso essere bicefalo. Max e Bruno diventeranno allora virus, cellule, organi vitali e non. Neuroni che litigano per una sinapsi in più. Ognuno di loro vorrà che Fichenstein possegga le proprie qualità anziché quelle dell'altro dando vita a conflitti ad alto contenuto comico. Gli sketch saranno intervallati da contributi filmati che aiuteranno il pubblico a districarsi nella storia.


POST RECENTI