L'Associazione Culturale Amici della Musica e del Canto Ha presentato Domenica 4 Dicembre 2011 un pomeriggio canoro e una selezione per “Bellezze in Cittadella” vince Clara Gallo





La Città della Moda ci ha ospitati in una Domenica di festa con grandi ospiti canori, tra cui Selena Bricco, regina dell’ultima edizione del “Carrozzone Musicale Alessandrino” e Marco Orsogna cantautore Casalese che ci hanno deliziato con le loro grandi doti canore. Ma il clou del pomeriggio è stata la selezione di “Bellezze in Cittadella” (omaggio a Paolo Paoli) che hanno visto sfilare bellezze nostrane, orgoglio italiano della bellezza mediterranea!
Il nostro “Showman Mauro” ormai candidato ricalcare le orme del grande Paolo Paoli,
in gran forma come sempre, ha consegnato la fascia per “Bellezze in Cittadella” a Clara Gallo, anche lei ormai nel lotto delle finaliste in Cittadella ad Alessandria nella prossima primavera. Ricordo che “Bellezze in Cittadella”  (Ragazza Immagine) è il nuovo concorso di Bellezza, progetto di Mike Yacin, pittore futurista, dedicato al grande presentatore scomparso: Paolo Paoli”, amico carissimo e per molti anni collaboratore dello stesso Mike.
Le musiche e tecniche sonore sono affidate a Mario Mossuto e le riprese fotografiche a Raf Mercadante.
F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI