FOTODIGITAL - Via Dossena 18 Alessandria Vendita prodotti fotografici e assistenza stampa digitale fotolibri servizi fotografici


La nostra azienda nata nel 1976 e poi più volte trasformata a causa dell'evoluzione del mercato, tramandata da generazioni si è sempre basata sulla fotografia e la stampa sempre da noi prodotta e sempre aggiornando ed adeguandoci ai cambiamenti tecnologici. Ancora oggi produciamo personalmente il 90 % delle nostre lavorazioni. Siamo anche rivenditori di molti marchi prestigiosi, e oggi grazie alle nuove tecniche siamo in grado di produrre fotolibri di alta qualità e stampare su centinaia di oggetti da qualsiasi originale. Matrimoni Comunioni, Battesimi, Scuole e foto in studio più le nostre fototessere tra le migliori del mercato sia come ripresa sia come stampa.
Siamo in grado di produrre fotoceramiche di alta qualità, ricordini, fotobiglietti, pannelli di arredo, conversioni da tutti i tipi di supporto film s8, 8mm, vhs, mini dv e trasferirli su DVD. E' anche possibile trasferire foto dia e negativi .


Vendita e assistenza di Nikon

Telefono 0131 / 265126
Sito Web : http://www.fotodigital-shop.it

POST RECENTI