Bellavita e Shell si uniscono contro la crisi

Il risparmio passa anche dalla pompa di benzina: accordo tra il primo Villaggio Benessere italiano ed uno dei principali gruppi energetici del nostro Paese.


Buoni sconto per rifornimento carburante Shell regalati a tutti coloro che si recano a Bellavita:
è questa l'iniziativa frutto dell'accordo tra il primo Villaggio benessere italiano ed il centenario gruppo energetico. Con i prezzi dei carburanti che continuano costantemente a crescere e che si stanno avvicinando ai record toccati nel 1977, Bellavita ha pensato ad un'iniziativa che vada realmente incontro alle necessità quotidiane delle persone, andando anche oltre l'aspetto puramente commerciale. I coupon sconto per rifornimento carburante Shell vengono infatti regalati a tutti coloro che si recano a Bellavita, senza che sia richiesta nessuna sottoscrizione di abbonamenti o partecipazione a corsi. É proprio questo l'aspetto che la Responsabile Marketing e comunicazione Elena Sacco tiene a sottolineare: “Abbiamo deciso di fare una campagna ad esclusivo vantaggio delle persone che vengono a Bellavita. Il coupon, che dà diritto ad uno sconto sul rifornimento effettuato in un distributore Shell, è infatti consegnato a tutti coloro che vengono a trovarci, senza nessun vincolo. Bellavita ha un target di clienti molto vario e questa crediamo sia un'iniziativa gradita sia ai giovani che alle famiglie; è un aiuto per contrastare l'incremento dei prezzi”.
I primi giorni della campagna stanno dimostrando che quella di Bellavita, in collaborazione con Shell, è un'iniziativa vincente: ottimo il feedback ricevuto dai clienti, con i coupon che stanno andando a ruba.
www.bellavitaalessandria.it

POST RECENTI