La Canzone vincitrice della manifestazione “EMOZIONI DA SANREMO” è “La Voce del Silenzio” cantata da Elisa Vanzan. Selena Bricco con il brano “Egocentrica” vince come miglior interprete



Il “Club Caffè” di Corso Crimea, 65 ad Alessandria, ha ospitato la serata conclusiva della manifestazione “Emozioni da Sanremo” creata dalla nostra Associazione Culturale Amici della Musica e del Canto: la canzone “La Voce del Silenzio” cantata da Elisa Vanzan, ne è risultata la regina della manifestazione con voti unanimi della giuria popolare; invece Selena Bricco, già vincitrice della manifestazione del “Carrozzone Alessandrino 2011”, vince il trofeo come migliore interprete con il brano “Egocentrica” .
 Ecco le altre canzoni ascoltate durante la serata:
“Cinque giorni”,  “Follia d’amore”, “Di sole e d’azzurro”,Gente come noi” , “La Notte”  , “Tutto quello che un uomo”, “Finalmente tu”, “In te”, “Almeno tu nell’universo”,  “È la mia vita”  “Brivido Caldo”, “Perdere l’amore”, “Ti lascerò”, “Angelo”, “Strano il mio destino”, “Se adesso te ne vai” , “Spunta la luna dal monte”, “L’elefante e la farfalla”, “Ragazza di periferia”, “Messaggio d’amore” .
Una serata dalle mille emozioni, naturalmente la bravura di tutti i cantanti ha dato quel tocco magico, quell’atmosfera bellissima per una finale degna delle grandi occasioni.
Diverse autorità ci hanno omaggiato della loro presenza, tra cui l’Assessore al Turismo e Spettacolo Davide Buzzi Langhi e il Presidente del Consiglio Regionale Giovanni Barosini.
Nel corso della manifestazione abbiamo voluto ricordare uno dei grandi della canzone italiana, Lucio Dalla con alcune sue canzoni tra le più famose.

È stata consegnata anche l’ultima fascia a disposizione per “Bellezze in Cittadella”, prima edizione della manifestazione che si concluderà Venerdì 13 Aprile in Cittadella in occasione della Fiera dei Fiori: la prescelta è stata Clotilde Armellini, in gara anche come cantante. Un commosso ricordo per l’amico Pino Calabrò scomparso prematuramente nei giorni precedenti, è stato rivolto dal nostro “Showman Mauro”con una canzone a Lui molto cara!
La Direzione Artistica come sempre, affidata a Mike Yacin; il mattatore, elegante anche nel look è il nostro “Showman Mauro” , il Tecnico del Suono è il DJ Mario e l’ assistenza tecnica affidata a Raff.

Ci vediamo Venerdì 13 Aprile alle ore 21,30 per la finalissima di “Bellezze in Cittadella”, prima della grande Kermesse estiva del “Carrozzone Musicale Alessandrino 2012”, quarta edizione, in Piazza Zanzi ad Alessandria , Martedì 1° Maggio a partire dalle ore 15,00.


F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420



POST RECENTI