VENERDI' 16 MARZO RIDIALESSANDRIA: PAOLO MIGONE ALL'ALESSANDRINO + COUPON SCONTO PER I NOSTRI LETTORI

Continua al Cine Teatro Alessandrino la rassegna RIDIALESSANDRIA, a cura di Anteprima -  Teatro ed Eventi, in collaborazione con il Teatro Regionale Alessandrino, una serie di appuntamenti con i comici e i cabarettisti più noti della Tv, che si esibiscono sul palcoscenico.
Venerdì 16 marzo sarà la volta di PAOLO MIGONE, con il suo spettacolo Dei numeri due sono il numero uno. Attore, ma anche autore e regista teatrale, Migone si è fatto conoscere dal grande pubblico attraverso Zelig: con il suo impermeabile bianco e l'immancabile occhio nero ha raccontato senza sosta il rapporto tra l'universo maschile e quello femminile.
Forte di un'esperienza teatrale di anni, Migone, sempre attento alla realtà del suo tempo, torna al primo amore per raccontare la crisi odierna, nell'ambiente, nel lavoro: stralci di vita quotidiana di cui coglie gli aspetti più surreali e amari.
Mettete su un palcoscenico Paolo, una sedia, un gioco di musica e luci ed il palcoscenico diverrà una fucina di invenzioni senza sosta. Nel suo spettacolo "dei numeri 2 sono il numero 1" c'è verismo, surrealismo, malinconismo, risatismo; è un labirinto intricato come la mente di Paolo Migone, nella quale ci si può infilare senza paura, perché in fondo si trova sempre l'uscita...o l'entrata di un nuovo labirinto.
Cresciuto a Livorno da madre piemontese e padre genovese, Paolo Migone ha svolto svariati corsi di teatro. Ha frequentato la scuola di Philippe Blancher e di Yves Lebreton. Ha lavorato tra teatro, cinema e Tv, ed è autore di due libri, L'occhio nero al panda gliel'ho fatto io (Kowalski, 2003) e Abbracciati da sola che c'ho d'andà via (Kowalski, 2005).
Inizio spettacoli ore 21.
Biglietti: Euro 18,00 (platea) 16,00 (galleria). Con Ridi Card: Euro 15,00 (platea) Euro 13,00 (Galleria), in vendita presso il Cine Teatro Alessandrino in orario di proiezione cinematografica.

Info: RIDINFO 900 911 910 (chiamata gratuita) - www.ridi.it

POST RECENTI