“EMOZIONI DA SANREMO” SABATO 24 MARZO FINALISSIMA.

Ecco i Trofei in palio per la Finalissima "Emozioni da Sanremo" Miglior Canzone e Miglior Interprete

Siamo all’epilogo finale, l’emozionante carrellata di serate dedicate al Festival di Sanremo, che ci ha portato in diversi locali cittadini, porta 22/23 canzoni alla proclamazione della canzone regina di “Emozioni da Sanremo” .

 Il “Club Caffè” di Corso Crimea, 65 ad Alessandria, ospita la nostra “Associazione Culturale Amici della Musica e del Canto” per la finalissima.

I gestori del locale saranno ben lieti di accogliere i nostri ospiti per una piacevolissima serata fatta di canzoni e spettacolo, con varie stuzzicherie. Le canzoni che ascolteremo durante tutto l’arco della serata:

“Cinque giorni”, “Egocentrica”, “Follia d’amore”, “Di sole e d’azzurro”, “La voce del Silenzio”, Gente come noi” , “La Notte”  (queste canzoni vincitrici di tappa, partiranno con 5 punti di abbuono).
Ecco le altre: “Tutto quello che un uomo”, “Finalmente tu”, “In te”, “Almeno tu nell’universo”,  “È la mia vita”  “Brivido Caldo”, “Perdere l’amore”, “Ti lascerò”, “Semplice sai”, “Angelo”, “Strano il mio destino”, “Se adesso te ne vai” , “Spunta la luna dal monte”, “L’elefante e la farfalla”, “Ragazza di periferia”, “Messaggio d’amore” .

Il regolamento per la finale prevede, sempre una giuria popolare fatta dal pubblico per la scelta della canzone e una giuria tecnica per l’assegnazione della migliore interpretazione. Per il vincitore è previsto un trofeo 1^Edizione “Emozioni da Sanremo” e un premio per i primi tre classificati messo a disposizione del “Gruppo Paglieri Sell System” che ringraziamo anticipatamente per la fattiva collaborazione nella premiazione dei cantanti nelle varie tappe. Ci saranno diversi ospiti nel corso della serata, il cantautore casalese Marco Orsogna, alcune Miss già selezionate per la finale di “Bellezze in Cittadella”; ci sarà un omaggio dedicato alla memoria del grande Lucio Dalla con alcune canzoni sue tra le più note, presenti al Festival di Sanremo. La Produzione Esecutiva è affidata al Direttore Artistico Mike Yacin, mattatore, presentatore lo “Showman Mauro” , il Tecnico del Suono Mario Mossuto e l’ assistenza tecnica affidata a Raf Mercadante. 

Ci Trovate sabato 24 Marzo al “Club Caffè” di Corso Crimea, 65 ad Alessandria, a partire dalle ore 21,30. Certi un grande afflusso di pubblico si ringrazia anticipatamente.

F.to

Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420





POST RECENTI