Corsi di teatro per bambini ad Asti a cura del Teatro degli Acerbi


Ultimi giorni per le iscrizioni per i corsi di teatro per bambini e ragazzi dai 7 ai 18 anni alla Casa del Teatro (situata all’Auditorium dell’Ex Centro Giovani di via Goltieri) .
L'incontro informativo sarà mercoledì 6 febbraio alle ore 18.

I docenti del Teatro degli Acerbi introdurranno gli allievi alle tecniche di improvvisazione, percezione del sé ed esplorazione delle possibilità espressive del corpo e della voce attraverso il gioco teatrale ed esercizi propedeutici ispirati ai metodi dei grandi maestri del ‘900. Un’opportunità per trovare un sano divertimento, imparare a vincere il senso del ridicolo, a relazionarsi con gli altri in modo attivo, a gestire le proprie risorse creative potenzialmente senza limiti.
Un percorso per chi cerca nuove esperienze, per chi vuole mettersi in discussione, per chi ha bisogno di uno spazio di libertà e di condivisione, un luogo protetto in cui dare forma alla propria fantasia e in cui l’inaspettato diventa possibile. Per i ragazzi si tratta di un’ottima occasione per vincere rigidità emotive, per ampliare le proprie capacità comunicative, per costruire insieme con regole precise e disciplinate.
I corsi andranno da febbraio a maggio, con un appuntamento settimanale.
Per contatti: Elena 333/4519755 -  e-mail casadelteatroat@gmail.com
FACEBOOK "Casa del Teatro Asti" - TWITTER @casadelteatroat

POST RECENTI