"The best is yet to come" - 19 gennaio - Costigliole d'Asti

Sabato 19 gennaio, nell'ambito della Mezza Stagione del Teatro Municipale di Costigliole d'Asti, alle ore 21, un appuntamento molto atteso: la prima regionale dello spettacolo musicale "The best is yet to come", un grande omaggio a Frank Sinatra di e con Patrick Mittiga.
A seguire, alle ore 22.45, il consueto dopoteatro nella cantina dei vini sottostante il teatro, con degustazione di vini offerta dal produttore Vigne dei Mastri di Costigliole d'Asti.

Mittiga è un intrattenitore capace di condurre spettacoli di musica, teatro e varietà, un autore di musica vocal jazz, interprete e pianista, ma anche un ideatore di eventi innovativi. La sua esperienza in vari campi - radio, concerti, TV - e un approccio personale maturato nel tempo, grazie ad una serie di importanti apparizioni in tutta Italia, ne fanno un artista completo e creativo. Il suo è uno spettacolo musicale giovane e frizzante in pieno stile Sinatra. I protagonisti portano ai giorni nostri la grandezza e lo splendore di un epoca indimenticabile in un uno show divertente con 9 professionisti sul palco.

Patrick Mittiga e la Swing Crew Band (il vocal trainer e art director è Luka Marty) vanno oltre la musica traghettando il pubblico in un moderno varietà che si sviluppa tra sketch, racconti e performances ad effetto. Blues, swing, soul, pop, rock e latin in un viaggio che include musiche di grandi artisti come Dean Martin, Sammy Davis Jr., Modugno e Frank Sinatra e molti altri. Armonia, accortezza stilistica edeleganza, ma anche tanto divertimento, racchiusi in un ensemble giovane e carico di energia fannodi “The Best Is Yet To Come”uno spettacolo per ogni tipo di pubblico.

Prezzo dei biglietti: intero a 11 euro, ridotto a 9 euro con prevendite negli abituali punti ad Asti presso Cartoonia. a Costigliole nella Tabaccheria Sisters e a Motta di Costigliole nella pizzeria Al peperone rosso. Per informazioni e prenotazioni: Teatro degli Acerbi, 339-2532921 / info@teatrodegliacerbi.it / www.teatrodegliacerbi.it/ Facebook “Teatro degli Acerbi”.

POST RECENTI