Mercoledì 23 alle 2130, al circolo Casetta di V. San Giovanni Bosco di Alessandria, una nuova puntata del "Salotto del Mandrogno", il talk show condotto da Massimo Brusasco.
Questa serata sarà dedicata, come ormai di rito, seguendo la nomenclatura dei sette nani, al nano Eolo. Le tematiche trattate, come sempre, sono diverse e spazieranno tra gli argomenti più vari, importanti ma anche ironici e apertamente ilari. Temi come i recenti risultati elettorali in Israele, "l'ammissione" all'ONU della Palestina e le prospettive future di questa terra coabitano, in un contenitore straordinario come "il salotto", con la premiazione goliardica del Dart Fener (proprio quello di Guerre stellari) famoso per aver fatto irruzione, in queste vesti, la notte di Natale nella parrocchia di Frugarolo. Tra gli ospiti Domenico Sorrentino, chef della trasmissione "La prova del cuoco", la poetessa Angela Agostinetto (che firma strepitose poesie erotiche), Omid Maleknia, cabarettista, e Rosaria Aloja, esperta di tematiche di benessere personale.
L'accompagnamento musicale è di Franco Rangone e Gianni Naclerio e la serata si presenta più che promettente.
INGRESSO LIBERO !
MERCOLEDI' 23 GENNAIO ore 21.30, circolo Casetta, Alessandria
Salotto del Mandrogno
conduce Massimo Brusasco
con Franco Rangone e Gianni Naclerio
tema della puntata: il nano Eolo
OSPITI:
Domenico Sorrentino, chef
Angela Agostinetto, poetessa
Omid Maleknia, cabarettista
Rosalia Ajola, esperta di tematiche di benessere ed equilibrio personale
Francesca Colao è la Biancaneve della serata
I Pirati di XSandria
Marco Fara, ovvero Dart Fener di Guerre Stellari
Fabiano Berlese e i velisti di Alessandria Sailing Team
Ingresso libero
BlogAL: blog autogestito dagli autori della città di Alessandria. Sogniamo? Tantissimo, facciamo di più! Per pubblicare gratis e autonomamente leggi le info nella scheda ISTRUZIONI e FAQ: http://blogalessandria.blogspot.it/p/istruzioni.html oppure chiedici info a blogalessandria@tiscali.it