CHE RIMANGA TRA NOI - 20 aprile - Arquata Scrivia

CONTINUA L'ORANGE FESTIVAL DI ARQUATA SCRIVIA:
LA COMPAGNIA TEATRALE FUBINESE
SUL PALCO DEL TEATRO DELLA JUTA

Il fitto calendario dell'ORANGE FESTIVAL, la rassegna teatrale, musicale e di cabaret organizzata da Commedia Community e da La Compagnia del Barchì presso il Teatro della Juta di Arquata Scrivia, continua con lo spettacolo CHE RIMANGA TRA NOI, della Compagnia Teatrale Fubinese.

La commedia, scritta e diretta da Massimo Brusasco, racconta le “imprese” di una banda di improvvisati ladri che, dopo aver perso il lavoro, si danno alla malavita sconvolgendo la vita di una coppia apparentemente felice.
In loro si imbattono infatti sia il marito, che rincasa con l'amante, sia la moglie che vuole appartarsi con la sua nuova fiamma, in quella casa dove credeva di poter agire indisturbata. Una zia all'avanguardia, un prete non irreprensibile e una vicina impicciona non fanno altro che creare confusione, tra aspirapolvere da vendere, luoghi comuni da sfatare e rivalità tra forze dell'ordine piuttosto... disordinate.

Che rimanga tra noi non è solo il tormentone, filo conduttore della commedia. È soprattutto una sorta di filosofia che i protagonisti cercano di imporsi per fare in modo che le loro malefatte, che via via vengono svelate, “non si sappiano in giro”. Insomma: tutto è tollerato, purché non si sparga la voce.

La Compagnia Teatrale Fubinese, attiva dal 1981, si occupa prevalentemente della promozione del teatro brillante. In oltre trent'anni di attività si è cimentata anche in musical e show itineranti per valorizzare Fubine, il loro paese di riferimento. Si esibisce in provincia di Alessandria e non solo, sostiene iniziative benefiche e organizza la rassegna “Fubine Ridens”. Affiliata alla ULIT (Unione Italiana Libero Teatro), è presieduta da Massimo Bosia.

www.massimobrusasco.it – info@massimobrusasco.it

Sabato 20 aprile ore 21, Sala polifunzionale Juta. Biglietti € 8 intero e € 6 ridotto (Unitre Arquata e Grondona, ragazzi sotto i 10 anni e over 65).

I biglietti  sono acquistabili presso:
ANTEPRIMA VIDEO Piazza San Rocco ad Arquata Scrivia, dal martedì al venerdì, ore 17 - 19.30
SIPARIO Via Pavese 8 Novi Ligure, dal lunedì al venerdì, ore 9 - 15
Direttamente presso la cassa del teatro, nel giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20.
Sono inoltre iniziate le selezioni per definire il cast del “BARCHI'S GOT TALENT”, il talent show dell'Orange Festival che si terrà l'11 maggio, una serata dedicata a chiunque vorrà esibirsi, per dimostrare le proprie capacità, alla presenza di implacabili giudici. Per informazioni ed iscrizioni, contattare gli organizzatori alla mail teatrodellajuta@gmail.com o al numero di telefono 345 0604219.
Teatro della Juta, Via B. Buozzi Arquata Scrivia             inizio spettacoli ore 21.
Maggiori info su www.teatrodellajuta.com
Ufficio stampa e organizzazione: Enzo Ventriglia MasQueNada Produzioni: Mob.: 345 0604219,
e-mail: enzo@masquenada.biz

POST RECENTI