Paperstreet supporta e consiglia:
2 giorni liberi
Concerti, dj set e proiezioni ad ingresso gratuito
durante il ponte della Festa della Repubblica
1 giugno: fourbears pub, dalle ore 21
2 giugno: cinema ambra, dalle ore 19
Uochi Toki:
Cattolica — Gli Uochi Toki fanno rap d'avanguardia. O di retroguardia. O di retromarcia. O di retrogusto marcio. Ecco: gli Uochi Toki fanno rap acido. Ma non nel senso di lisergico. Nel senso di marcio. Da febbraio per La Tempesta la loro ultima fatica: Libro Audio.
In occasione del ][ days off featuring del Meccanico del Suono, detentore del maggior numeri di titoli della Gara delle Batterie Elettroniche + Zona MC.
I Camillas:
Pesaro — I Camillas nascono a Pordenone nel 1964 come duo formato da Ruben Camillas (chitarre, xilofono, voce) e Zagor Camillas (tastiere, cimbalo, voce). Spinti da un istinto irresistibile, si sono poi stanziati sulla costa est. Nel 2007 è uscito il loro ep Everybody in the palco, per l'etichetta Dischi di Plastica, che produrrà anche il prossimo album insieme a Tafuzzy records, Wallace e Marinaio Gaio: Le politiche del prato.
Dead Models:
Alessandria — Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, culminato nella scissione di una modella dal gruppo, ritornano i Dead Models con nuovi innesti nella formazione. Il sound si affina, si abbassa la tensione punk per lasciare spazio alle voci e all'introspezione dove le distorsioni diventano frattura e non più muro di suono mantenendo legami con Talking Heads, Wire, Undertones.
Femme Fatale:
Alessandria — I quattro seguono numi tutelari quali Arctic Monkeys, Nine Black Alps, Oasis, Idlewild e Interpol. "Emozionali e duri, cinici e meteoropatici": così si descrivono i Femme Fatale, nati nel 2007, suonano un brit-rock fatto di riff acuti e melodie orecchiabili.
Figli di Gilles:
Alessandria — Figli di Gilles è on-air è uno show radiofonico trasmesso bisettimanalmente da Radio Gold (giovedi sera ore 22, domenica a mezzanotte). Il loro set rispecchia fedelmente il programma, proponendo sonorità classiche e d'avanguardia, giocando su continui rimandi tra le loro radici black e un'eterogenea selezione contemporanea.
http://www.myspace.com/daysoffalessandria
http://www.facebook.com/group.php?gid=106355324687&ref=mf
Paperstreet ringrazia BlogAl per la collaborazione e lo spazio che concede