UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, GIOVEDI' 28 maggio AL COMUNALE

Maggio è stato un mese ricco di eventi cinematografici: dopo Star System e La Bohème, si aggiunge una terza attesa prima visione: si tratta del film Uomini che odiano le donne, tratto dall'omonimo best seller di Stieg Larsson, proiettato in anteprima al Teatro Comunale di Alessandria GIOVEDI' 28 MAGGIO alle ore 21.00 in Sala Grande (ingresso € 5,00).

Il film, diretto da Niels Arden Oplev, racconta le avventure del giornalista economico Mikael Blomqvist che, dopo aver perso una causa per diffamazione, si trova ad attraversare un periodo difficile, ed accetta l'offerta dell'ottantenne Henrik Vanger, patron di una grossa industria svedese, che lo ingaggia per investigare sulla scomparsa dell'adorata nipote Harriet Vanger, avvenuta trent'anni prima. Per dargli una mano, gli viene affiancata la hacker informatica Lisbeth Salander. Insieme i due scoprono una fitta rete di segreti all'interno della famiglia Vanger che potrebbero essere decisivi per poter arrivare alla scoperta della verità.


Maggio da non perdere per tutti gli appassionati di cinema!


INFORMAZIONI

TEATRO COMUNALE DI ALESSANDRIA, Viale della Repubblica; tel. biglietteria 0131 234240
TEATRO SOCIALE DI VALENZA, Corso Garibaldi 58 – Valenza (AL); tel. biglietteria 0131 942276
Fondazione Teatro Regionale Alessandrino Uffici: Via Savona, 1 – 15100 Alessandria Tel. 0131/52266 – Fax 0131/325589 www.teatroregionalealessandrino.it

POST RECENTI