Chiamata alle arti - venerdì 10 ottobre - Alessandria

La stagione del Teatro Sociale di Valenza, chiama a raccolta gli spettatori, le compagnie e gli artisti di Alessandria con una vera e propria “Chiamata alle arti”, un AperiCenaSpettacolo che vuole avvicinare il pubblico agli artisti e ai contenuti di una programmazione innovativa.
Venerdì 10 ottobre alle 20.30.
Presso la Ristorazione Sociale di Alessandria, Viale Milite Ignoto 1/A, luogo sensibile alle sfide culturali, ma anche ottimo dispensatore di cibi e bevande.
Il costo dell'aperiCenaSpettacolo è di 10€ tutto compreso.
Prenota subito ai numeri 0131.942276 oppure 324.0838829

Interverranno Roberto Tarasco, direttore artistico, Angelo Giacobbe, Yel Bosco e i giovani e non più giovani ragazzi del Valenza Teatro Social Club, vero motore propulsivo delle attività coordinate dalla Cooperativa CMC che gestisce il teatro.

Insieme ad un menù d’occasione con piatti caldi e freddi e bevande a boccadesidera, potrai gustare le preziose incursioni di alcuni artisti che saranno in scena al Sociale durante la lunga stagione 2014/2015.
Si esibiranno tra gli altri: i Fools, Federica Sassaroli, voce ufficiale di Vodafone, Monica Massone di Quizzy teatro, Luca Zilovich, Danilo Seregni … con la partecipazione straordinaria di Diego Parassole. Concluderà la maratona una originalissima e coinvolgente “lotteria dell’amore” a cura di Francesco Giorda.

Durante la serata potrai acquistare i biglietti e le card per gli spettacoli della stagione del Teatro Sociale di Valenza che verrà inaugurata da Natalino Balasso, venerdì 17 ottobre.

Per prenotare la cena e per informazioni chiama i numeri: 0131.942276 – 324.0838829
www.valenzateatro.it
POST

POST RECENTI