DOMENICA 12 OTTOBRE NEL CONTESTO DELLA FESTA DEL CRISTO DI ALESSANDRIA, CLAUDIA VESA CON “WUTHERING HEIGHTS”, BRANO DI KATE BUSH, VINCE LA 9^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE”


Domenica 12 Ottobre 2014, nel contesto della Festa del Cristo di Alessandria, dopo quello maschile, un podio tutto al femminile per questa 9^Tappa tappa  della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”.
Vince Claudia Vesa di Alessandria, che ha cantato “Wuthering Heights” di Kate Bush, secondo posto per Elisa De Marco da Tortona, che ha proposto “Addicted to you” di Avicii, al terzo posto Serena Volpe, da Acqui Terme, con il brano “Glee” di Valerie, mentre il premio per la miglior interpretazione è andato a Valeria Margot, da Novi Ligure, che ha cantato “Greatest love of all” di W.Houston.

Ospiti canori della serata, Elena Selvaggio, Giorgio Mengato, Massimo Bovo e Cristina Orlando.

La giuria era presieduta da Gianpiero Gatti giornalista e fotografo, Flora Pedrini, Giacomo Bartoluccio.

Ha presentato la manifestazione “Una Canzone per Sognare”  Beppe Viazzi, con la Direzione Artistica di Veruska Valentini, le musiche del Dj Mario Mossuto.

Il tutto unito da una viva collaborazione da parte di Radio Valle Belbo National Sanremo e Radio Alex di Alessandria e dal gemellaggio con il Festival delle Arti di Bologna di Andrea Mingardi.

La 10^tappa Domenica 26 Ottobre, a partire dalle 15.00, sotto i portici di Piazza Garibaldi ad Alessandria, ospitati dal Bar Gio&Bea.

Per iscriversi rivolgersi ai seguenti numeri: 3384457711 (Mario Mossuto) – 3394736930 (Veruska Valentini) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff



POST RECENTI