Inferno Di Dante - Tortona - Programma Live 24 e 25 Ottobre



Inferno Di DanteSS per Voghera, 23
Tortona - AL

presenta

Venerdi 24 Ottobre 2014
80 All'ora
80/90 Dance Party

Gli "80 ALL'ORA" nascono nel 2004 da un'idea del batterista Fabrizio "Bicio" Barbierato (Asilo Republic - Tributo a Vasco Rossi) e del bassista Fulvio "Jagger" Tartara (Censura e Peggio Punx) per una comune passione per la musica degli anni '80. Supportati validamente dalle
tastiere e programmazioni di Diego Rapalli e dalle chitarre di Roberto Giuliano (Unredeemed), la band propone il meglio di tutti i generi degli anni '80 sapientemente mixato in "blocchi" tematici come nella migliore tradizione di quegli anni.
La sezione vocale è affidata alla brillante coppia Simona Baraldo e Andrea Amisano,ottimi vocalist e trascinatori del pubblico.
Gli 80 ALL'ORA si avvalgono inoltre nei loro spettacoli della proiezione di video musicali in tempo reale, in perfetto sincrono con i brani da loro suonati per un’esperienza ancor più coinvolgente ed entusiasmante nella loro "macchina del tempo"!
In scaletta, tra gli altri, brani di Nick Kamen, Den Harrow, Sandy Marton, Falco, Level 42, A-Ha, Propaganda, New Order, Industry, Twins, Tracy Spencer, Bronsky Beat e ancora Duran Duran, Yes, Van Halen e molto, mooooolto altro per un MIX adrenalinico all'insegna del pop-dance-rock
anni '80.
SIETE PRONTI A VIAGGIARE CON NOI? BENE, ALLACCIATE LE CINTURE, SI TORNA NEGLI
ANNI '80!!!!!!!!!

Sabato 25 Ottobre 2014
HAPPY HOUR
Ligabue Tribute Band
Happy Hour questo il nome della tribute band emiliana dedicata a Ligabue che vi fara' rivivere tutte le emozioni che solo il grande Luciano con le sue canzoni riesce a fare!
Un vasto repertorio dagli esordi (con alcune chicche) fino alle hit degli ultimi successi, in uno spettacolo altamente coinvolgente creato appositamente per farvi "...ballare sul mondo urlando contro il cielo!"
Un cocktail esplosivo dato dalla grande esperienza e professionalita della "BANDA" e dalla notevole somiglianza vocale di Fabio il Frontman. Dopo diversi cambiamenti di formazione la band trova la soluzione perfetta il tutto tradotto in più di due ore di spettacolo: emozioni rock'nroll allo stato puro, riproponendo tutti i grandi successi del mitico rocker di Correggio fino ai nostri giorni


INFERNO DI DANTE
SS per Voghera, 23
Totona - AL

Info: 338 7402113

POST RECENTI