Inferno Di Dante - Tortona - Programma del Fine Settimana

Comunicato Stampa



Inferno Di DanteSS per Voghera, 23
Tortona - AL

presenta

Venerdi 17 Ottobre 2014
80 All'ora80/90 Dance Party

Gli "80 ALL'ORA" nascono nel 2004 da un'idea del batterista Fabrizio "Bicio" Barbierato (Asilo Republic - Tributo a Vasco Rossi) e del bassista Fulvio "Jagger" Tartara (Censura e Peggio Punx) per una comune passione per la musica degli anni '80. Supportati validamente dalle
tastiere e programmazioni di Diego Rapalli e dalle chitarre di Roberto Giuliano (Unredeemed), la band propone il meglio di tutti i generi degli anni '80 sapientemente mixato in "blocchi" tematici come nella migliore tradizione di quegli anni.
La sezione vocale è affidata alla brillante coppia Simona Baraldo e Andrea Amisano,ottimi vocalist e trascinatori del pubblico.
Gli 80 ALL'ORA si avvalgono inoltre nei loro spettacoli della proiezione di video musicali in tempo reale, in perfetto sincrono con i brani da loro suonati per un’esperienza ancor più coinvolgente ed entusiasmante nella loro "macchina del tempo"!
In scaletta, tra gli altri, brani di Nick Kamen, Den Harrow, Sandy Marton, Falco, Level 42, A-Ha, Propaganda, New Order, Industry, Twins, Tracy Spencer, Bronsky Beat e ancora Duran Duran, Yes, Van Halen e molto, mooooolto altro per un MIX adrenalinico all'insegna del pop-dance-rock
anni '80.
SIETE PRONTI A VIAGGIARE CON NOI? BENE, ALLACCIATE LE CINTURE, SI TORNA NEGLI
ANNI '80!!!!!!!!!

Sabato 18 Ottobre 2014
Mega Max
Max Pezzali e 883 Tribute

La Band rivelazione del 2014 formata da 4 grandi musicisti

Hermes Locatelli (ex RAD1)
Luca Verde (ex RAD1)
Franco Penatti (Ronnie Jones)
Stefano Guizzo

Il progetto Megamax nasce da un’idea di Stefano Guizzo, cantautore che vanta all’attivo la pubblicazione di ben 3 album personali. Colto da un’ irrefrenabile nostalgia verso le canzoni che hanno segnato la sua gioventù, decide di rendere omaggio all’artista che più lo ha ispirato e coinvolto nel suo percorso artistico, ovvero Max Pezzali e gli 883.
Convinto di condividere con il pubblico le canzoni di uno degli artisti che con i suoi testi e le sue melodie hanno raccontato storie di vita delle generazioni dei nostri tempi, sente la necessità di avere al seguito una band di alta qualità, per rendere possibile il suo intento.
Decide quindi di contattare musicisti di alto calibro quali Hermes Locatelli, Luca Verde (ex Rad1) e Franco Penatti (baterista di Ronnie Jones). La band grazie al valore aggiunto dei musicisti ed alla metamorfosi fisica e vocale realizata da Stefano, curando nei minimi dettagli ogni somiglianza con l’originale, offre uno spettacolo coinvolgente e unico nel suo genere, ripercorrendo attraverso i suoi brani, tutti i 20 anni di carriera dell’artista.


INFERNO DI DANTE
SS per Voghera, 23
Totona - AL

Info: 338 7402113


Cordiali saluti.
Marco Piu
MAGIX PROMOTION
Responsabile Ufficio Stampa
Mobile: +393355230855
Telefono: 0143 746717
Fax: +391782715371
Website :
www.magixpromotion.com  

POST RECENTI