CONCORSO IL TEATRO E' SALUTARE by iPOCHI

Cosa bisogna fare per partecipare al concorso:
Devi caricare una videoclip realizzata da te sulla pagina facebook CLICCA QUI oppure condividerlo sudropbox dopo aver creato nel sito relativo (qui) un account.
Il video dovrà contenere 2 elementi. Il primo è costituito da una battuta recitata: IL TEATRO E' SALUTARE, alla quale dovrà seguire il secondo elemento che invece può essere, a tua scelta, un gesto che indichi un saluto oppure una seconda battuta con una parola di saluto (ciao, arrivederci, a presto, ecc.) Potrai caricare i tuoi video fino al 7 dicembre. Sarà acccettato solo il primo video che carichi. Il giorno 8 dicembre  una giuria interna alla Scuola di Teatro I Pochi proclamerà la clip migliore. Il vincitore si aggiudicherà 100 euro da spendere in cultura (potrai comprare biglietti per spettacoli teatrali o concerti, libri, dischi, ingressi a musei, iscrizioni ad associazioni ambientalistiche quali FAI e ITALIA NOSTRA. Il buono si può consumare solo nelle seguenti città: Alessandria, Novi Ligure, Tortona, Acqui, Valenza e Casale M.to.

INFO: 3291155457

Ricordati che mercoledì 15 ottobre c'è la prima prova (gratuita) del corso di avviamento alla recitazione 2014-15: Clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI