DOMENICA 26 OTTOBRE IN PIAZZA GARIBALDI AD ALESSANDRIA PRESSO BAR GIO BEA VINCONO EX AEQUO LA 10^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” CRISTINA ORLANDO & STEFANO LECCESE




Grande successo, sia di pubblico che di cantanti, per questa 10^Tappa di “Una Canzone per Sognare” che si è svolta Domenica 26 Ottobre  in Piazza Garibaldi ad Alessandria presso il Bar Gio Bea. Vincono con un ex aequo Cristina Orlando da Valenza che ha cantato “Fuoco e cenere” di Micaela e Stefano Leccese da Trino Vercellese cha ha cantato “Se si potesse non morire” brano dei Modà. Al posto d’onore Gioele Piccinno con “Mad World” di Gary Jules, mentre al terzo posto Elisabetta Stango che ha cantato “There You’ll Be” di Faith Hill. Il premio per la miglior interpretazione è andato a Manuel Belisardi che ha cantato “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri.

La giuria era composta da Gianpiero Gatti giornalista  e fotografo, Andrea Fresu discografico, Luca Pesce giornalista di Radio Alex e i musicisti frat.lli Bertolotti.

 Ospite d’eccezione per questo pomeriggio domenicale il grande Pippo, percussionista, che con la sua ritmica scatenata a deliziato tutto il pubblico presente. Ospiti canori Claudia Vesa e Giorgio Mengato, già vincitori di tappa.
Ha presentato la manifestazione “Una Canzone per Sognare”  Beppe Viazzi, con la Direzione Artistica di Veruska Valentini, le musiche del Dj Mario Mossuto. Il tutto unito da una viva collaborazione da parte di Radio Valle Belbo National Sanremo e Radio Alex di Alessandria e dal gemellaggio con il Festival delle Arti di Bologna di Andrea Mingardi.

11^ Tappa  Sabato 8 Novembre presso il locale Papayama di via Gramsci ad Alessandria a partire dalle ore 21,00.

Per iscriversi rivolgersi ai seguenti numeri: 3384457711 (Mario Mossuto) – 3394736930 (Veruska Valentini) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff


POST RECENTI