La sera delle chitarre acustiche - ASTI


Con il ritorno dell'ora solare, alla Casa del Popolo tornano gli eventi della rassegna " incontriamoci alle 18...." con tutte le solite buone abitudini :

sabato 5 novembre - ore 18 - 20

Chitarre acustiche ed assaggi "di vini"….con 

BRUNO DE ROSSI

live acoustic fingerstyle guitar

CHIARRE ACUSTICHE con OSPITI musicali

durante la pausa assaggi e degustazione "di vini" 

dei produttori disponibili presso il ristorante della 

Casa del Popolo e dello Spaccio del Popolo

ingresso libero


Seguirà cena con menù a tema con il ritorno dei Rossi in cucina


______________________________________

Per chi ancora non ci conosce:
Che cos'è La TRIBù:

A suo tempo, questa rete di contatti è nata come posta – giro per tenere informati gli amici di un gruppo musicale. Uno stratagemma, per evitare d'incontrare il solito conoscente che dopo i convenevoli di rito, afferma: " Se lo sapevo che suonavate ……venivo ad ascoltarvi!"……….Gulp! 
Oggi, si è trasformata in una newsletter d'informazione per tutti gli artisti che desiderano far conoscere le proprie iniziative ed eventi.
Perché una "tribù"; semplicemente perché trasmette il senso di una comunità che condivide un interesse comune: la musica e non solo, con un pizzico di nomadismo che a noi tutti, piace molto e ci permette di viaggiare da un genere all'altro senza scrupoli.
•Se sei un musicista od un organizzatore di eventi musicali e 
culturali in genere ed hai qualche tuo evento da proporre in zona 
( Asti e provincia ), informaci per tempo. Diffonderemo volentieri la notizia.
•Siamo comunque una "tribù" democratica per cui se non t'interessano queste informazioni, comunicacelo e rispetteremo immediatamente la tua volontà.
•Se non ci hai richiesto in modo specifico di ricevere questo comunicato, può essere che il tuo recapito di posta elettronica ci sia stato segnalato da qualche tuo amico o comunque ci è giunto tramite una mail arrivata al nostro indirizzo.  La tribù, in conformità' alla L. 193/2003 sulla Tutela dei dati personali garantisce la massima riservatezza dei dati, ed esclude nella maniera più rigorosa una qualunque diffusione a terze parti.
•Vuoi ricevere questi messaggi su un'altra casella di posta elettronica? Non ci sono problemi, sarà fatto!
•Siamo una tribù socievole per cui, se questa iniziativa ti piace, aiutaci a moltiplicarci; gira questo messaggio a tutti coloro pensi siano interessati, inserendo la nostra mail (latribudeipescipiumati @ gmail.com ) in Cc, i tuoi amici entreranno subito a far parte della "tribù"


POST RECENTI