"JAZZYBAO Vol. VII" Jam Session @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) DOMENICA 13 NOVEMBRE DALLE ORE 21.30

DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE
C.so Alessandria, 141 
15057 TORTONA (AL)


Grande serata per tutti i musicisti, cantanti e Dj's!! Avete capito? Si anche Dj's!! Se volete intervenire alla Jam inserendovi con un Dj set potete farlo qui al Dazibao!! 
Verrà allestito il palco con batteria, 1 ampli chitarra, 1 ampli basso, microfoni e la serata si aprirà per l'occasione con una band d'eccezione:

RICCARDO LA BARBERA ELEC - TRIO:
Riccardo La Barbera - Piano
Toni Boselli - Drum
Andrea Imelio - Basso

Old jazz e modernità si sposeranno swingando succosi interventi scelti di turntables sia durante il concerto che dopo, con l'apertura dell'incredibile Jam Session di musicisti e dj's, insieme a girare note e dischi in vinile, per la quarta volta in impro tra jazz ed electro guizzi.

LIVE PAINTING with MaRinò Marcella Mar
" L'azione che compierà l'artista MaRinò durante l'esecuzione delle musiciste sarà quella del live painting, un interpretazione degli stimoli che assorbirà tramite la musica costruendo visioni e scenari intrisi di colore e forme.

Il live painting è un esperienza unica e interattiva sia per l'artista che lo compie che per gli spettatori che assistono al particolare processo creativo che anticipa la creazione di un opera d'arte.

Vi aspettiamo numerosi a questa serata che comprenderà due forme d'arte quella visiva e sonora , vi sentirete avvolti e partecipi al meraviglioso flusso artistico seme di vita e di immaginazione."

VISUALS ART with Fabio Moore


Post per tutti i Dj's che intendano partecipare alla jam con i musicisti dopo il concerto:
- oltre ad una consolle con due piatti presente sul palco, sarà a disposizione un giradischi singolo con una serie di vinili già selezionati da usare;
- in ogni caso potete portare anche dischi vostri che ritenete più adeguati per intervenire, meglio quelli con elementi vocali, drone music, suoni singoli da smanipolare attraverso tecniche di turntables, mash-up o altre diavolerie che sapete e vi vengono in mente per interagire.
Per prenotarvi ed avere altre info potete contattare Denny Lazzarin o Federico Cecio Bazzani che saranno i responsabili della strumentazione e coordineranno gli interventi della serata.
Venite dunque tranquilli ad aggiungervi per creare insieme questa nuova musica!
Vi aspettiamo!!!

INGRESSO CON TESSERA ARCI 2016


METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

POST RECENTI