DOMENICA 27 NOVEMBRE “UNA CANZONE PER SOGNARE” 2016 FINALE RIPESCAGGI @ LOUNGE BAR “ZOGRA (AL)


Nella foto una panoramica degli artisti già ammessi alla fase finale.
 L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” ideata da Mario Mossuto, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera. Collaborano Radio City, Telecity 1 e 7Gold, con il patrocinio della Città e Provincia di Alessandria

ANNUNCIA

La finale ripescaggi  di “Una Canzone per Sognare” che si svolgerà allo Zogra di corso Roma 123 ad Alessandria, domenica 27 novembre a partire dalle ore 17.00.

Ecco la lista degli artisti ammessi alle finali di ripescaggio:

Alessandra Kenzy Vallente, Jasmine Supnet, Zac Efron Domingo, Anna Lender Rabilas (Giovani proposte);

Angelo Mangiafico, Loredana Pugliese, Sergio Selvaggio, Monica Magarini, Erica Gattuso, Fina Ciaravella Bondi, Caterina Talotta, Lucia Niceforo e Gabriella Vicino (Categoria Over);

Gianni Scigliano, Eleonora Gambuzza, Arianna Sciarratta, letizia malgarini, Alessandra Barraco, Alessia Cordero, Claudia Vesa, Elisabetta Stango, Maurizio Pilocane, Ria Shane Leano, Alessandra Bianchin, Andrea Crepaldi, Vanessa Truglio, Patrick Boscolo, e Dennis Spezie (Categoria Big).


I cantanti già ammessi alla finalissima (Big e Over) sono invitati a presenziare la serata ed essere parte integrante della giuria tecnica e sono:

Gianni Cannizzaro, Aurora Ziliotto, Gerardina Compierchio, Luana Stoico, Shiela Palmas, Monica Bautista, Aurora Calabrese, Samuel Spezie, Michele Vitaliano, Luca Caltanisetta e Rosanna Mita.

Alla manifestazione potranno partecipare cantanti che dovranno avere un’età dai 14anni in su, tra i finalisti della manifestazione, almeno un premio importante sarà assegnato agli over (38 anni in su). Inoltre all’interno della manifestazione stessa, ci sarà una selezione per giovani proposte comprese dagli 6 a 14anni (esclusi). 
Come sempre, oltre ad una giuria tecnica, ci sarà il coinvolgimento del pubblico presente per votare un cantante in gara a cui verrà assegnato un premio speciale.

         Sono ammessi a partecipare tutti i cantanti che hanno conquistato almeno un podio nell’arco di tutta la manifestazione e quelli ripescati per vari motivi, da rinunce, piazzamenti, ecc..

Nel computo finale della classifica, a parità di voti,  sarà data prerogativa a chi ha ottenuto più piazzamenti nel corso della manifestazione; il numero dei ripescati che accederanno alla finalissima, saranno spalmati per le varie categorie: giovani proposte, big, over e inediti.
Ospiti della serata: Monica Bautista, Isabella Damiani, Aurora Calabrese, Michael Spezie, Samuel Spezie, Shiela Palmas, Luana Stoico, Gerardina Compierchio e Michele Vitaliano, tutti vincitori di tappa nelle rispettive categorie.

Nel corso della serata ci sarà il sorteggio per l’ordine d’uscita degli artisti alla fase finale che si terrà domenica 11 dicembre presso la discoteca “Gazebo” di Canelli (AT) a partire dalle ore 16.00.

La Direzione Artistica è curata da Mario Mossuto.

Presenta la serata Beppe Viazzi.


Per partecipare alla 4^ Edizione del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” è necessario:
Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

Finale ripescaggi  di “Una Canzone per Sognare”, domenica 27 novembre partire dalle ore 19,00 allo “Zogra” in corso Roma, 123 Alessandria.
La serata sarà trasmessa da 7Gold e Telecity 1 il giovedì successivo alla serata stessa.
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI