“UNA CANZONE PER SOGNARE” 2016 NONA TAPPA VENERDÌ 11 NOVEMBRE DISCOTECA GAZEBO CANELLI (AT)



L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” ideata da Mario Mossuto, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera. Collaborano Radio City, Telecity 1 e 7Gold, con il patrocinio della Città e Provincia di Alessandria

ANNUNCIA

La nona tappa  di “Una canzone per sognare” che si svolgerà, alla discoteca “Gazebo” in viale Risorgimento, Canelli (AT).
Alla manifestazione potranno partecipare cantanti che dovranno avere un’età dai 14anni in su, tra i finalisti della manifestazione, almeno un premio importante sarà assegnato agli over (38 anni in su). Inoltre all’interno della manifestazione stessa, ci sarà una selezione per giovani proposte comprese dagli 6 a 14anni (esclusi). 
Come sempre, oltre ad una giuria tecnica, ci sarà il coinvolgimento del pubblico presente per votare un cantante in gara a cui verrà assegnato un premio speciale.

Ogni vincitore di tappa delle varie selezioni, sia estive che autunnali, accederà direttamente alla finalissima di “Una Canzone per Sognare” in programma domenica 11 dicembre sempre alla discoteca Gazebo di Canelli (AT), mentre il secondo, terzo classificato e premio della critica, accederanno alle finali di ripescaggio della manifestazione stessa che si terrà domenica 27 novembre allo Zogra in corso Roma, 123 Alessandria. Nel computo finale della classifica, a parità di voti,  sarà data prerogativa a chi ha ottenuto più piazzamenti nel corso della manifestazione; il numero dei ripescati che accederanno alla finalissima, saranno spalmati per le varie categorie: giovani proposte, big, over e inediti.
Naturalmente i secondi, terzi classificati e miglior interpretazioni, possono riproporsi nelle varie tappe successive. Tutti i partecipanti saranno ammessi alle selezioni che si svolgeranno in un tour itinerante.


Ospiti della serata: Monica Bautista, Isabella Damiani, Aurora Calabrese, Michael Spezie, Samuel Spezie, Shiela Palmas, Luana Stoico, Gerardina Compierchio e Michele Vitaliano, tutti vincitori di tappa nelle rispettive categorie.

Ospiti importanti per questa serata: ritornano Rita & Mauro (per chi non li avesse già visti nella tappa di Casale Monferrato e alle piscine di Piovera, è un’ottima occasione per ammirarli!). Ballerini di tango argentino che fanno parte della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), hanno vinto (per cinque anni consecutivi, dal 2011 al 2015) in campionati italiani; terzi ai campionati europei a Lione in Francia, nel 2014 la coppa del mondo e nel 2015 e 2016 la coppa Italia ed infine hanno dato l’esame di master (maestri di ballo) e tecnici federali, cioè giudici di tango argentino.

Inoltre ci sarà la Scuola di Ballo di ZUMBA STEP “Baracca’s FIT di Cantalupo di Alessandria dove si svolgono attività sportive per il benessere fisico: Circuit Training, Zumba Step, Step Circuit e Tabata, il tutto coadiuvata dalla maestra Cinzia.


La Direzione Artistica è curata da Mario Mossuto.

Presenta la serata Beppe Viazzi.



Per partecipare alla 4^ Edizione del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” è necessario:
Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

Nona tappa di selezione di “Una Canzone per Sognare”, venerdì 11 novembre partire dalle ore 19,00 alla discoteca “Gazebo” di Canelli (AT).
La serata sarà trasmessa da 7Gold e Telecity 1 il giovedì successivo alla serata stessa.

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI