Sabato 16 giugno: LABORATORIO ZELIG DI TORINO con "Smile on the road!"

Gentile Redazione,

di seguito trovate il comunicato stampa relativo al secondo appuntamento con " Asino chi ride!", la nuova rassegna teatrale di Castelferro.

 

Sabato 16: LABORATORIO ZELIG DI TORINO con "Smile on the road!"

presso Circolo Fenalc ore 21,45

 

Vi ricordiamo che la locandina ufficiale è disponibile sul sito: www.castelferro.it

Per ulteriori informazioni potete scrivere a: castelferro@gmail.com ; info@castelferro.it

oppure contattare Giuseppe 347.3116707 o Simone 349.3433532.

 

Grazie per l'eventuale segnalazione e ...vi aspettiamo sempre più numerosi!

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

  

 

"Asino chi ride!" atto secondo: Laboratorio Zelig a Castelferro

 

Il cabaret arriva a Castelferro

con i comici del Laboratorio Zelig di Torino

protagonisti di "Smile on the Road!"

 

Castelferro, 14 giugno 2007 – A Castelferro fervono i preparativi per un'altra serata all'insegna del divertimento. L'attesa è per uno - anzi sei - ospiti davvero speciali: i comici del Laboratorio Zelig di Torino che, a partire dalle ore 21,45 di sabato 16, saranno i protagonisti di una kermesse di spumeggiante cabaret, che si svolgerà presso il Circolo Fenalc di Castelferro.

 

E' il secondo appuntamento con "Asino chi ride!", la nuova rassegna teatrale nata da un'idea della Polisportiva Mario De Negri di Castelferro e patrocinata dal Comune di Predosa e dalla Provincia di Alessandria.

 

L'iniziativa, inaugurata con il divertente "Rydell School Musical" - della Compagnia di teatro amatoriale dell'Associazione San Francesco di Alessandria - ha già riscosso una considerevole partecipazione di pubblico e si prepara a   replicare il successo.

 

La rappresentazione di sabato 16 giugno si intitola "Smile on the road!" e sarà un'occasione unica, per assistere dal vivo alle battute di alcuni tra i più promettenti comici del Laboratorio Zelig di Torino , già protagonisti dello Show Lab, dello storico locale Cab 41 di Torino.

 

Di seguito i nomi e una presentazione dei cabarettisti, non troppo dettagliata per non rovinare la sorpresa.

 

o        Daniele Ceva : attore, autore televisivo e vincitore di svariati concorsi in Italia, in onda tutti i lunedì alle 22,50 su Rai 2 nel programma Tribbù nei panni del "Professor Daniele Ceva";

o        Annalisa Arione : autrice di Camera Cafè (Italia 1), ha vinto il Festival Nazionale del Cabaret in Rosa, aggiudicandosi anche il premio della critica con la sua interpretazione di Fortunata, l'hostess di una compagnia aerea piuttosto scalcinata;

o        Elena Ascione : l'attrice si è aggiudicata il secondo posto del Festival Nazionale del Cabaret;

o        Roberto Russo : attore, musicista, autore di musical, conosciuto per la sua rivisitazione del musicista raggae alle prese con numerosi problemi "logistici";

o        Gli Gnomiz : Franco Bocchio e Stefano Gorno, attori di Commedia dell'Arte e vincitori nel 2006 del premio della critica al primo Campionato del Mondo della Risata di Muggiò (MI).

 

L'ingresso, 5 euro, aprirà al pubblico le porte per vivere un sabato sera di cabaret a 360° tra satira, musica e tante risate.

 

Ma "Asino chi ride!" non termina qui. Dopo una breve pausa, durante la quale Castelferro sarà impegnato a "rincorrere" i podisti nella tradizionale Camminata dei Colli Castelferresi, venerdì 22 giugno dalle ore 19.30, a chiusura della rassegna i riflettori si riaccenderanno, sabato 30 giugno, sulla compagnia teatrale "In Sciou Palcu". La Compagnia , fondata a Casaleggio Boiro da Maurizio Silvestri, noto cabarettista ligure amante della comicità di Gilberto Govi, vedrà lo stesso Silvestri guidare il cast di "I maneggi per maritare una figlia": l'esilarante commedia dialettale in tre atti, ruota attorno a ininterrotti diverbi familiari, conditi da una serie infinita di spassose trovate.

 

"Asino chi ride!" passerà poi la palla alla tradizionale Sagra dei Salamini d'Asino arrivata quest'anno alla  32°edizione ( 16- 23 agosto).

Non resta che augurare a tutti buon divertimento!

 

Per ulteriori informazioni su Castelferro e tutte le iniziative:

Web www.castelferro.it

E-mail info@castelferro.it ; castelferro@gmail.com

Giuseppe 347.3116707

Simone 349.3433532

Circolo Fenalc 0131.710342

 

POST RECENTI