SABATO 30 GIUGNO - Festa D'Inaugurazione - BAR-RISTORANTE ANTICA FRASCA - FRUGAROLO

SABATO 30 GIUGNO

Festa D'Inaugurazione

BAR-RISTORANTE ANTICA FRASCA

Via Matteotti

FRUGAROLO

THE BEATOWLS

in Concerto

Alessandria Beatles Tribute

Merenda Set: ore 18,30

Cena Set: ore 22,30

 

Grande festa di inaugurazione SABATO 30 GIUGNO al BAR-RISTORANTE ANTICA FRASCA di Via Matteotti a FRUGAROLO(Alessandria) dalle ore 18,00 Aperitivo, Cibo & Bevande e Live Music. Nella migliore tradizione del Quartetto di Liverpool, THE BEATOWLS Alessandria Beatles Tribute proporranno in set musicali le migliori canzoni e tradizionali di R'n'R proposti dai 4 Baronetti.

THE BEATOWLS

Alessandria Beatles Tribute e R'n'R

www.myspace.com/beatowls

Nati 2006 i The Beatowls, band alessandrina propone live un tributo alla musica dei Beatles.

Il gruppo nasce da un'idea di Emanuele Rava e Fortunato Grillo, già attivi in una cover band locale, che nel febbraio 2005 costituiscono l'embrione dei The Beatowls, con il nome di Sugarplum Fairy.Nel settembre del 2006 si unisce al gruppo anche Filippo Gualtieri: con questo cambio di formazione muoiono gli Sugarplum Fairy e nascono i The Beatowls.

Carichi di passione e col desiderio di celebrare la leggenda dei FabFour, i The Beatowls. ripropongono nel loro repertorio i grandi successi del quartetto di Liverpool senza però tralasciare i brani meno conosciuti, Il tutto nel rispetto del sound originale e delle complesse armonie a tre voci, elementi che hanno caratterizzato la band capeggiata dal duo Lennon/McCartney.

Energia, voglia di divertirsi e di divertire. Ma soprattutto tanto rock and roll. E riprendendo le parole di un brano dei Baronetti "sono stati necessari alcuni giorni per preparare lo spettacolo, ma il divertimento è garantito per tutti!".

FORMAZIONE:

Andrea Bovio (basso)

Fortunato Grillo (voce, batteria)

Filippo Gualtieri (voce, chitarra ritmica)

Emanuele Rava (voce, tastiere)

Pino Sorce (chitarra solista)

 

[Segnalato da Salvatore Coluccio per Segnali2006 - Intrattenimenti]

 

POST RECENTI