venerdì 22 febbraio incontro promosso dal Forum delle Associazioni Familiari di Alessandria

La S.V. è invitata all'incontro promosso dal Forum delle Associazioni Familiari di Alessandria, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale – Assessorato alle Politiche per la Famiglia e con l'Ufficio di Pastorale Familiare della Diocesi di Alessandria.

L'incontro si terrà

venerdì 22 febbraio alle ore 21.00

presso la Sala Ferrero del Teatro Comunale di Alessandria

 

Durante la serata interverranno quali relatori la dr.ssa Paola Soave, Vicepresidente nazionale del Forum Famiglie e il dr. Luigi Lombardi, Responsabile del Forum delle Associazioni Familiari della  Regione Piemonte.

Saranno inoltre presenti il Sindaco di Alessandria Piercarlo Fabbio, l'Assessore alle Politiche per la Famiglia Teresa Curino e il delegato vescovile per la Famiglia don Fabrizio Casazza.

L'incontro è finalizzato, tra l'altro, a promuovere la raccolta di firme per una proposta di legge popolare con la quale il Forum delle Associazioni Familiari desidera sottolineare l'esigenza di un "fisco giusto, a misura di famiglia".

Dopo i saluti introduttivi, il Sindaco e l'Assessore Curino, data la rilevanza dell'evento e della petizione popolare — che vede Alessandria quale prima città piemontese ad avviare questo tipo di sensibilizzazione — apporranno ufficialmente la propria firma sulle schede preparate per l'occasione dal Forum.  

 

Cordiali saluti.

UFF.STAMPA.COMUNE.AL.

POST RECENTI